Aggressione Chioggia, l'Ordine dei Medici di famiglia del Veneto: "Indignati e arrabbiati”

Aggressione Chioggia, l'Ordine dei Medici di famiglia del Veneto: Indignati e arrabbiati”
il Resto del Carlino INTERNO

Ma è successo a Chioggia, è successo nel nostro Veneto - dichiara il segretario -.

Un uomo che inoltre rappresenta un bellissimo esempio di integrazione nel nostro Paese, in cui ha studiato e deciso di formare una famiglia", ha invece commentato il presidente dell'Inps Pasquale Tridico dopo l'incontro

L'incontro con Tridico. Una situazione davvero spiacevole, tanto che persino il presidente dell'Inps Pasquale Tridico è venuto questa mattina a Padova per incontrare il medico che risiede in città. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

«L'amministrazione comunale - sottolinea Ferro - esprime massima solidarietà al medico fiscale che nei giorni scorsi è stato aggredito in un quartiere della nostra città durante il suo lavoro» LA MOGLIE DEL MEDICO AGGREDITO «Si è laureato a Padova, è gentile e vestito. (ilgazzettino.it)

A nome di tutto l'Ordine veneziano esprimo solidarietà e vicinanza al collega, medico dell'Inps, aggredito a Chioggia mentre stava semplicemente facendo il proprio lavoro» Maurizio Scassola, segretario Fimmg Veneto, ha indirizzato a Yontu una lettera aperta: «È intollerabile che un medico venga trattato in questo modo, venga colpito, minacciato e insultato, con le aggravanti dello sfondo razzista e della correità di molti». (VeneziaToday)

Le accuse della moglie. Il sanitario dell’Inps ha denunciato l'episodio ai Carabinieri ma ha anche deciso di allontanarsi da Chioggia, chiedendo il trasferimento. L'amministrazione comunale esprime massima solidarietà al medico fiscale (il Resto del Carlino)

Appello sciopero nazionale della pesca per sabato 12 giugno

Nelson Yontu Ha voluto scrivere una lettera al Corriere del Veneto, il dottor Nelson Yontu aggredito a Chioggia con insulti razzisti durante una visita fiscale per conto dell’Inps. Il testo della lettera «Siamo senza parole, addirittura frastornati, per la solidarietà e la quantità di messaggi ricevuti in poche ore. (Corriere della Sera)

spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia chiama il settore ittico a raccolta: “Il Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia è il simbolo della blue economy del Mare Adriatico e ho perciò accolto di buon grado l’appello dei pescatori dell’alleanza delle cooperative. (La Nuova Venezia)

Si accende il dibattito in vista dello sciopero nazionale della pesca di sabato 12 giugno lanciato dal coordinamento dei pescatori dell’alleanza delle cooperative italiane. spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia chiama il settore ittico a raccolta. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr