ADL si gode il suo investimento: ha una speranza su Osimhen

ADL si gode il suo investimento: ha una speranza su Osimhen
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Victor è già in buona forma, ai Dilettanti della Bassa Anaunia ha rifilato un poker nel primo tempo e ad ogni allenamento sembra far di tutto per conquistare Spalletti che l’ha messo al centro del suo progetto tecnico.

Aurelio De Laurentiis si gode e coccola Victor Osimhen, il più grande investimento nella storia del Napoli.

De Laurentiis, ieri pomeriggio a bordocampo per l’allenamento, si gode il suo investimento, spera che possa essere trascinante con continuità dopo le disavventure dell’ultima stagione"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante nigeriano dopo la seduta pomeridiana di oggi si è intrattenuto per rendere felici alcuni tifosi. (Spazio Napoli)

Anche quest’anno, a fronte di un mercato almeno per il momento immobile, il Napoli ha cambiato allenatore, passando da Gennaro Gattuso a Luciano Spalletti. E nonostante a un certo punto il quarto posto sembrava cosa fatta, il Napoli si è suicidato non riuscendo a vincere con un Verona senza obiettivi all’ultima giornata. (L'Ultimo Uomo)

De Laurentiis, ieri pomeriggio a bordocampo per l’allenamento, si gode il suo investimento, spera che possa essere trascinante con continuità dopo le disavventure dell’ultima stagione" (Tutto Napoli)

Osimhen volto immagine del ritiro di Dimaro, è l'idolo dei bambini! La maglia con la sua caricatura la più venduta

Ultime notizie Napoli - Questa è la storia di un giocatore affermato che sogna di diventare una stella e di un allenatore che ragiona e lavora come solo i maestri sanno fare. Osimhen per mezz'ora con Spalletti (CalcioNapoli24)

Intanto, il Napoli ripartirà da ciò che per ora si sa con certezza del nigeriano: a cominciare dalla sua abilità nell'uno contro uno, fondamentale nel quale l'ex Lille, grazie alla sua velocità nello scatto, può essere letale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non a caso, infatti, la maglia con la sua caricatura allo store è risultata essere la più venduta. Ultime notizie calcio Napoli - Il volto immagine del ritiro del Napoli in quel di Dimaro, come si legge anche sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr