“Juve-Napoli a rischio? Ecco la situazione”

Corriere dello Sport.it SPORT

“Le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione.

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo.

Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu.

Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Una classifica che evidenzia l’importanza di due difensori, un terzino puro come Giovanni Di Lorenzo e una pedina particolarmente duttile come Danilo. scludendo i portieri (Szczesny con 2.820 minuti disputati troverebbe spazio), ecco i giocatori di movimenti più utilizzati in stagione da Juventus e Napoli. (Sky Sport)

Spero che l'ASL di Torino mi faccia questo regalo, con il Napoli favorito e la Juventus distrutta Giuseppe Cruciani non ha ancora digerito il rinvio di Juventus-Napoli del 4 ottobre 2020, dovuto ai casi di Covid del Napoli. (fcinter1908)

Proprio per questo si parla di un altro possibile rinvio, anche se l’ASL di Torino pare non riscontrare problematiche alla disputa del match. Sembra essere davvero stregata Juventus-Napoli, match rinviato lo scorso 4 ottobre a causa del divieto imposto agli azzurri dall’ASL locale dopo i casi di positività di Zielinski ed Elmas. (SerieANews)

Juventus-Napoli: si rischia il rinvio, la decisione spetterà all’ASL di Torino. Juventus-Napoli potrebbe essere rinviata a causa della situazione Covid in casa bianconera. Juventus-Napoli ancora una volta a rischio rinvio. (Stop and Goal)

Ecco qual è la situazione. Un nuovo positivo in casa Juve, almeno stando a quanto rivela il Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

Proprio di questo si è discusso all'interno degli studi di Tiki Taka e tra le persone intervenute c'era anche Giuseppe: "Io mi auguro che Juve-Napoli venga nuovamente rimandata. Prego l'ASL di Torino: intervenga e faccia rimandare di nuovo la partita (ilBianconero)