“Juve-Napoli a rischio? Ecco la situazione”

“Juve-Napoli a rischio? Ecco la situazione”
Corriere dello Sport.it SPORT

“Le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione.

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo.

Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu.

Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Spero di sì per Auriemma (telecronista e tifoso del Napoli, ndr), sto davvero pregando. Spero che l'ASL di Torino mi faccia questo regalo, con il Napoli favorito e la Juventus distrutta (fcinter1908)

Dopo le positività di Demiral e Bonucci, in casa bianconera ci sarebbe un altro giocatore trovato positivo al Covid. La gara, comunque, dovrebbe giocarsi, a meno che non si complichi il tutto con un vero e proprio cluster in casa Juve (Juventus News 24)

Andrea conta su eccellenze fin qui appiattite su troppi pareggi e ha fatto meglio nelle altre competizioni: alla volata finale arrivano con gli stessi punti. Orchestra e solisti — La Juve di Pirlo finora è stata una realtà di eccellenze che si appiattiscono, il Napoli di Gattuso un’orchestra senza mezze misure. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Napoli, i giocatori più utilizzati: Di Lorenzo e Danilo i più presenti

Ipotesi di un nuovo rinvio per Juventus-Napoli a causa del Covid: il verdetto dell’ASL di Torino sulla gara di domani pomeriggio. Sembra essere davvero stregata Juventus-Napoli, match rinviato lo scorso 4 ottobre a causa del divieto imposto agli azzurri dall’ASL locale dopo i casi di positività di Zielinski ed Elmas. (SerieANews)

Proprio di questo si è discusso all'interno degli studi di Tiki Taka e tra le persone intervenute c'era anche Giuseppe: "Io mi auguro che Juve-Napoli venga nuovamente rimandata. Già da ieri sera, però, si parlava di un positivo all'interno della rosa della. (ilBianconero)

Non è un caso che Pirlo e Gattuso, rispettivamente con 25 e 32 gol concessi, abbiano la prima e la terza difesa meno battuta della Serie A. scludendo i portieri (Szczesny con 2.820 minuti disputati troverebbe spazio), ecco i giocatori di movimenti più utilizzati in stagione da Juventus e Napoli. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr