Pistoiese a rischio retrocessione nell'anno del centenario, Ferrari: "Errori spinti dall'amore"

Pistoiese a rischio retrocessione nell'anno del centenario, Ferrari: Errori spinti dall'amore
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Olandesina, attualmente al terzultimo posto nella classifica del Girone A di Serie C, è a forte rischio di retrocessione appena sette anni dopo il ritorno fra i professionisti.

Altre da errori dei miei collaboratori, ma com’è giusto che sia ne sono comunque responsabile.

L’amarezza si ingigantisce sapendo che tutto sta succedendo in un anno importante e simbolico per la Pistoiese.

Vorrei però sgombrare il campo da equivoci: abbiamo fatto tutto, errori compresi, spinti dall’amore e dalla passione verso i colori arancioni

Pistoiese a rischio retrocessione nell'anno del centenario, Ferrari: "Errori spinti dall'amore". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le ultime notizie dopo la partita contro la Pistoiese. Tegola per la Juventus Under 23 nel match di campionato in casa della Pistoiese. Infortunio Gozzi: trauma cranico per il difensore della Juventus U23. (Juventus News 24)

Dando uno sguardo alle formazioni ufficiali, figura il rientro in campo tra i pali di Franco Israel. Israel titolare in Pistoiese Juventus U23: il portiere torna in campo dopo tre mesi dalla frattura dello zigomo. (Juventus News 24)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Pistoiese-Juventus U23, incubo finito: Anzolin torna in campo

È importante per Pistoia mantenere il calcio professionistico, e ciò è ancora possibile. Lo fa attraverso un comunicato-appello del presidente Orazio Ferrari, che ancora una volta si richiama alla comunità d’intenti già espressa mesi fa prima dell’esonero di Frustalupi. (PistoiaSport)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Anzolin, che non giocava dallo scorso luglio, ha sostituito al 70’ Capellini nello scacchiere della squadra allenata da Zauli Matteo Anzolin torna in campo nel match tra Pistoiese e Juventus Under 23: il difensore era assente dallo scorso luglio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr