Trenitalia, problemi tecnici a Roma Termini: treni cancellati anche a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dei treni Alta velocità e Intercity cancellati, 4 partivano da Roma ed erano diretti a Napoli, Milano e Torino. Soppressi anche tre convogli in partenza da Milano e che avevano come destinazione Napoli, Roma e Salerno. Cancellati anche un treno in partenza da Napoli con arrivo a Milano e un altro da Torino con destinazione Roma. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Questa mattina Roma si è svegliata con una sorpresa decisamente poco gradita: un guasto ferroviario ha paralizzato il traffico dei treni di Trenitalia da e verso le stazioni di Termini e Tiburtina, con oltre 30 treni cancellati e ritardi fino a 160 minuti. (FIRSTonline)
"Se potete, chiamateli e fat… I nonni, l'intelligenza artificiale, la cancellazione dell'albo dei giornalisti, la revisione del codice degli appalti. (L'HuffPost)
Trenitalia sul suo sito informa che la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un "guasto alla linea". Tabelloni spenti, annunci fatti solo con l'altoparlante, treni fermi. (Today.it)
«Ci stanno lavorando gli ingegneri. Non è possibile investire miliardi di euro per comprare nuove carrozze, nuovi treni pendolari, intercity, tav e tutto il resto e poi se uno alle tre di notte a Roma pianta un chiodo nel posto sbagliato poi tu rovini la giornata di lavoro a migliaia di persone. (LaC news24)
«Ci scusiamo per i disagi della giornata, disagi importanti. Rfi ha riferito che c'è stata «una disconnessione degli impianti». (ilmessaggero.it)
Giornata di passione sulle linee ferroviarie: un guasto tra Roma Termini e Roma Tiburtina ha avuto ripercussioni su tutta la rete, con decine di cancellazioni, ritardi e treni bloccati sui binari, senza distinzioni tra Alta velocità, Intercity e Regionali. (Secolo d'Italia)