caso Air Italy: ecco la lettera indirizzata a Solinas

Olbiapuntoit ECONOMIA

Prosegue la nota: "Oltremodo, al momento mancherebbe anche lo strumento normativo utile a una nuova proroga.

Questo non può e non deve essere letto come un successo ma esattamente il contrario"

Dopo la nota stampa riguardo l'esclusione dell'aeroporto Costa Smeralda di Olbia dalla nuova continuità territoriale per quanto riguarda alcune tratte, i sindacati ora rivolgono una lettera al presidente della Regione Christian Solinas per il problema ancora aperto della compagnia aerea Air Italy: "il 23 settembre u. (Olbiapuntoit)

La notizia riportata su altri giornali

I bambini al di sotto dei due anni viaggiano gratuitamente se non occupano il posto a sedere. Nella stagione Iata Summer la tariffa è libera per tutti i passeggeri non residenti in Sardegna" (BolognaToday)

IRONMAN 70.3 Sardegna si è già ritagliata il suo spazio all’interno del calendario gare di tanti atleti come un evento perfetto per chiudere la stagione. (LaPresse)

“Ci tengo a ribadire un punto per noi importantissimo: tutti i passeggeri in continuità territoriale possono portare in cabina il proprio bagaglio a mano e imbarcare un bagaglio in stiva, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. (LinkOristano)

È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). (La Nuova Sardegna)

A sentire la manager, quindi, è confermato che la scelta del posto a sedere si paga. Ma soprattutto uno non verrà tolto: la scelta del posto a sedere non sarà gratuita. (SardiniaPost)

Che è alle prese anche con un altro problema: “Ho prenotato un volo per lunedì prossimo, sempre per Roma. Due disagi, vissuti nei primi giorni della continuità territoriale garantita da Volotea per la Sardegna. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr