Quanto si vince agli Europei di calcio: i premi in palio

Money.it SPORT

Il montepremi di Euro 2021. Per Euro 2021 il montepremi totale in palio è di 371 milioni, in aumento del 25% rispetto a Francia 2016.

Ognuna delle 24 nazionali che prenderanno parte a Euro 2021 riceverà 9,25 milioni, mentre cinque anni fa il gettone era di 8 milioni.

Per chi vincerà Euro 2021, ci sarà un bel gruzzoletto ma di sicuro non un fiume di denaro come invece avviene per la Champions League (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

C’è un’altra indicazione che il campionato di Super League è ora molto basso, è la rappresentanza minima a EURO 2020 con solo tre giocatori. L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! (Sportpress24.com)

Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast. La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. (Gazzetta del Sud)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)

È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione. (DerbyDerbyDerby)

In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. Nei giorni successivi la Federazione è stata costretta a cambiarla. (Tuttocampo)

La federazione dell’Ungheria ha fatto sapere che inginocchiarsi prima del fischio di inizio delle partite è considerato un atto politico e quindi il simbolico gesto contro il razzismo nato negli stadi della Premier League inglese non sarà eseguito dai giocatori in campo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr