Tweet disperato della piccola Bana: "Tra la vita e la morte"

Nuovo Sud ESTERI

"Ora siamo sotto pesanti bombrdamenti. Tra la vita e la morte, per favore pregate per noi". E' l'ultimo disperato messaggio, postato due ore fa su twitter, da Bana Alabed, la bambina di 7 anni diventata uno dei simboli delle migliaia di civili intrappolati ad Aleppo est.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 28 nov. (askanews) - In Siria, nelle ultime 24 ore oltre 3.200 civili, di cui quasi la metà bambini, hanno lasciato i quartieri orientali di Aleppo espugnati dalle forze governative dal controllo dei ribelli. (askanews)

Aleppo est è quasi caduta. Dopo più di quattro anni di guerra per il controllo di Aleppo, sembra essere arrivato alla fine ... (left)

Le truppe del presidente siriano Bashar al-Assad avanzano ad Aleppo est e strappano ai ribelli anche il distretto chiave di al-Sakhour, i militari sarebbero al lavoro per disattivare le mine. (Imola Oggi)

Diecimila persone hanno abbandonato le loro case, fuggendo in parte verso le zone controllate dai governativi ad Aleppo Ovest, in ... (Panorama)

New York, 28 nov. (askanews)

I bambini stanno pagando il prezzo più alto della guerra in Siria. Bana, che da due mesi racconta la realtà ... (Vanity Fair.it)