Concertone Primo Maggio | artista in Senza veli sul palco | “Libertà…” | pubblico in visibilio

Concertone Primo Maggio | artista in Senza veli sul palco | “Libertà…” | pubblico in visibilio
Più informazioni:
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Per contratto non posso rivelare orari precisi, ma poss… - paolosarti69 : Il Concertone del Primo Maggio torna live, Renato Zero: 'Il Governo gara. -

Leggi su ultimaparola (Di sabato 1 maggio 2021) Fermento tra il, sugli spalti deldel, cantante ingrida “”: la vicenda.

Domani p… - chetempochefa : Dopo il grande successo di LOL e la conduzione del Concertone del Primo Maggio, domenica a #CTCF su @RaiTre da… - agorarai : Domani, il “concertone” del primo maggio. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il superbo esempio di «ripartita» offerto dal Teatro dell’Opera con il tutto esaurito verdiano del 28 aprile, oggi Roma offre un altro segnale positivo: il concerto del 1 maggio, una tradizione inaugurata da Cgil, Cisl e Uil nella nostra città nel 1990 e mai sospesa, nemmeno l’anno scorso quando, in piena emergenza, quando la maggior parte dei live venne realizzata nella Sala Sinopoli dell’Auditorium e ci fu una diretta su Rai3. (Corriere della Sera)

E ricordate che nessuno può dirvi il contrario” – hanno concluso Chadia e Federica, unite nel segno del riconoscimento di una libertà, un pò troppo oppressa negli ultimi tempi Fermento tra il pubblico, sugli spalti del Concertone del Primo Maggio, cantante in topless grida “Libertà…”: la vicenda. (ultimaparola.com)

La musica live riparte, in sicurezza, dal concertone del primo maggio (Di sabato 1 maggio 2021) Tamponi prima dell'ingresso e mascherine. ?Ridateci la musica live?? (Zazoom Blog)

La musica dal vivo riparte con il Concerto del Primo Maggio. Ma Fedez attacca: "La Rai voleva censurarmi"

Da quel momento è stato avviato il collegamento con il Parco della Musica, con Ambra Angiolini e Stefano Fresi conduttori di questa edizione. E’ l’invito che fanno i sindacati, durante il Concertone del Primo Maggio. (Castelli Notizie)

Il Primo Maggio, il Concertone, la musica, le testimonianze e i racconti. Prova a recuperare un po' di normalità la tradizionale manifestazione promossa dai sindacati nel giorno della Festa dei lavoratoti. (Gazzetta del Sud)

La presenza del pubblico, distanziato e nel rispetto delle norme anti-Covid, è un primo segnale per un settore, quello della musica, tra i più penalizzati dalla pandemia. Dal monologo di Ambra Angiolini alla ‘trasgressione’ di Chadia Rodriguez. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr