Atalanta Empoli, gli azzurri sul campo di Bergamo / SEGUI LA DIRETTA

LA NAZIONE SPORT

L'endorsement per l'attuale allenatore Luca D'Angelo: "Non vende fumo: vince e fa giocare bene le sue squadre.

Il ricordo di Ferrigno: "Voleva giocare sempre, anche con tre costole rotte .''

Se va in panchina in tuta che problema c'è?''

(LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Per tornare (o sperare di tornare) a vivere le notti magiche in Europa l’Atalanta deve battere l’Empoli nella 38esima partita di un campionato partito alla grande e concluso in difficoltà. Le formazioni ufficiali. (BergamoNews.it)

Gasperini dovrà fare i conti poi, con le pesanti assenze di prezzi pregiati dello scacchiere bergamasco. Il tecnico di Massa, dovrà però rinunciare all’impiego del capocannoniere Andrea Pinamonti, reduce dalla miglior stagione da quando è in serie A (SNAI Sportnews)

Dopo due occasioni iniziali dell’Empoli, i nerazzurri prendono in mano il timone della gara e cominciano a spingere. L’intervento più difficile al 10’ su colpo di testa ravvicinato del numero 9, Vicario toglie letteralmente la palla dalla rete. (L'Eco di Bergamo)

A dieci minuti dal termine è arrivato proprio il gol di Stulac a condannare definitivamente gli orobici, già fuori col risultato maturato al Franchi tra Fiorentina e Juventus L’Atalanta non è riuscita a sconfiggere la maledizione casalinga, con l’Empoli che si è imposto 1-0 grazie la rete di Stulac della ripresa. (Quotidiano di Ragusa)

Tre anni fa toccò a Dragowski, oggi a lui: nella porta dell’Empoli a Bergamo c’è Superman. Di seguito i voti dei principali quotidiani sportivi, assegnati al portiere di proprietà del Cagliari:. Gazzetta dello Sport. (Tutto Cagliari - News)

Dopo la retrocessione dei lanieri, l’Empoli rimane però la sola squadra toscana nel girone A, la trasferta più “meridionale” per l’Atalanta di Ottavio Bianchi precipitata in terza serie con un solo obiettivo: fare presto e bene Ma l’Empoli mai incontrato in 74 anni di storia e incroci con le toscane. (L'Eco di Bergamo)