Ettore Messina a EuroLeague TV: Una grande vittoria per noi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Straordinaria vittoria di Olimpia Milano a Belgrado con la Stella Rossa. Queste le parole di Ettore Messina a EuroLeague TV Straordinaria vittoria di Olimpia Milano a Belgrado con la Stella Rossa. Queste le parole di Ettore Messina a EuroLeague TV. «I dettagli hanno probabilmente deciso la partita per noi. Nell’ultimo quarto, entrambi abbiamo sbagliato dei tiri. Abbiamo avuto più calma, abbiamo fermato un paio di situazioni. (RealOlimpiaMilano)
Su altre testate
È questo il verdetto del ventinovesimo turno di Eurolega, che vede l’EA7 compiere un passo decisivo nella rincorsa alla post season, vincendo 80-82 nell’inferno della Belgrade Arena. In una partita equilibrata dall’inizio alla fine, a fare la differenza è il solito duo Mirotic-Shields, ben supportato da un ottimo LeDay. (La Gazzetta dello Sport)
Sono stati sbagliati tanti tiri, ma siamo riusciti a creare un gioco per la penetrazione di Shields e, ancora più importante, abbiamo fatto tre stop difensivi in fila. Così Ettore Messina ha commentato la gara di Belgrado: “Una vittoria molto importante per noi. (RealOlimpiaMilano)
Battaglia molto equilibrata nel finale, entrambe abbiamo sbagliato molto. "Questa vittoria ha un'importanza estrema. (Sport Mediaset)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21:18 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito anche quest’oggi. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! (OA Sport)
Vale davvero oro quella che l'Olimpia conquista alla Beogradska Arena superando la Stella Rossa in volata per 80-82. – Ci sono vittorie che valgono semplicemente due punti in classifica, altre che ne valgono molto di più. (Quotidiano Sportivo)
Il colpo durissimo che l'aveva costretto a ad abbandonare il campo contro il Fenerbahçe è ormai riassorbito e messo alle spalle. E conserva la lucidità per il gran finale. (Eurosport IT)