Attilio Romita gaffe al Grande Fratello Vip, frasi choc sulla Regina Elisabetta/ Provvedimento in arrivo?

Attilio Romita gaffe al Grande Fratello Vip, frasi choc sulla Regina Elisabetta/ Provvedimento in arrivo?

Attilio Romita parla della famiglia reale al Grande Fratello Vip 2022 Attilio Romita da giornalista a concorrente del Grande Fratello Vip 2022. All’interno della casa più spiata d’Italia il mezzo busto del TG1 si pronuncia sulla Famiglia Reale, ma viene oscurato dalla regia. Come mai? Il giornalista parlando in giardino si è lasciato andare a dei commenti molto duri verso la corona inglese e la compianta Regina Elisabetta II (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

La regia della trasmissione ha prontamente provveduto a censurare le immagini, eliminando anche l’audio, ma ormai il danno era già fatto. La conduttrice ha avuto parole anche su Kate Middleton, la moglie di William, difendendola dalle accuse di quanti le rimproverano di essere troppo impostata. (DireDonna)

Fonte: GETTY Cristina Quaranta, da Non è la Rai al GF Vip. Vi ricordate quanto era bella? (DiLei)

Il giornalista in diretta si è lasciato andare con le parole Gf Vip 7, Attilio Romita commenta in modo insolito la famiglia Reale d’Inghilterra e la regia censura (Video) (Isa e Chia)

GF Vip, Romita censurato per le parole sulla Regina Elisabetta

Attilio Romita commenta e critica duramente il comportamento assunto da Giucas Casella al Grande Fratello Vip. Gossip TV (ComingSoon.it)

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: Bavoso e viscido. Pronta la replica dell’ex Vippone Dopo Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che hanno commentato, negativamente, i comportamenti avuti da Soleil Sorge durante la scorsa edizione, adesso è toccato anche a Romita esprimere il suo parere. (Isa e Chia)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI GF Vip, Romita censurato per le parole sulla Regina Elisabetta: Famiglia in cui ci sono stupratori Il giornalista del Tg1 critica i reali inglesi, esaltando la figura di Diana: Come si può mostrare devozione per una famiglia in cui ci sono stupratori e organizzatori di orge?. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr