Juve, per il dopo Buffon spunta Ospina

Juve, per il dopo Buffon spunta Ospina
ilBianconero SPORT

I neroverdi, dal canto loro, potrebbero giocarsi la carta di uno scambio con Consigli, gradito al Napoli per fare da secondo a Meret

La Juventus è alla ricerca di un vice-Szczesny, ovvero di un erede di Gigi Buffon, che ha salutato la Vecchia Signora a fine stagione.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, tra i nomi emersi nelle ultime ore è comparso anche David Ospina, che sarebbe seguito da un discreto numero di squadre di Serie A come Fiorentina, Atalanta e Sassuolo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli, quindi, rinuncerà ad uno dei protagonisti della squadra di Gattuso L’esperto portiere colombiano infatti, approdato in azzurro nell’estate 2018 dell’Arsenal, sarebbe molto vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Europa Calcio)

Ospina potrebbe partire e dunque servirà un sostituto. Chi al suo posto? (Tutto Napoli)

Al club azzurro non dispiacerebbe Andrea Consigli, arrivato all’ultimo anno di contratto con il Sassuolo: ha 34 anni ed è molto esperto Il colombiano ha ancora un anno di contratto e un ingaggio importante, quindi l’obiettivo è cederlo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Sassuolo, scambio tra portieri: Consigli alla corte di Spalletti, addio Ospina

Al momento, però, non esiste alcuna trattativa con Atalanta o Juventus: nessuna richiesta o trattativa, per ora resterebbe al Napoli“ Ha ancora una anno di contratto, fino al 30 giugno 2022. (Calcio Atalanta)

Il Napoli, in vista della prossima annata calcistica, potrebbe puntare in modo deciso su Alex Meret. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore italiano non è stato mai realmente valorizzato da Gennaro Gattuso, e dunque è molto probabile che Ospina possa fare le valigie. (AreaNapoli.it)

Sulle tracce dei due giocatori resta forte l’interesse della Lazio, con Sarri pronto a riabbracciare sia Hysaj che Maksimovic dopo gli anni trascorsi insieme al Napoli La sensazione è che Spalletti voglia puntare con forte decisione su Merete con Consigli pronto a insidiare l’ex portiere dell’Udinese per una maglia da titolare. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr