Calciomercato Salernitana, guarda chi si rivede: il colpo salvezza viene dall'Argentina

Footballnews24.it SPORT

La trattativa, secondo il sito Fantacalcio.it, potrebbe concretizzarsi a breve, con l’argentino che comporrebbe con Ribery una coppia tutta qualità e fantasia.

L’ex calciatore di Roma e Genoa tornerebbe volentieri in Italia, a maggior ragione a Salerno, visto che riabbraccerebbe il dirigente umbro.

La Salernitana si sta attivando sul mercato e dopo l’arrivo di Walter Sabatini, atteso per il fine settimana, dovrebbe piazzare alcuni colpi. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE: DAVID NERES LASCIA L’AJAX E VA ALLO SHAKHTAR DONETSK. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ajax:. “Ajax e Shakhtar Donetsk hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Neres. L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Europa Calcio)

La frenata di Liverani. L’allenatore romano ha dovuto porre un freno alle voci di mercato: “Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l’allenatore debba essere mandato via. Liverani ha quindi smentito la possibilità di subentrare come sostituto di Colantuono nel corso della stagione (Calcio In Pillole)

Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana . (Sky Sport)

Il fondatore di UniPegaso, l’università telematica, ha rilevato le azioni per prendere il controllo della società campana ed evitare che fosse esclusa dalla Serie A. L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana (Calcio In Pillole)

A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. (tuttosalernitana.com)

Calciomercato Salernitana: Perotti si propone a Sabatini. Entro il fine settimana Walter Sabatini dovrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Un colpo importantissimo per la nuova dirigenza che spera di rinforzare la propria squadra proprio grazie all'esperto dirigente ex Roma (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr