Bitcoin sotto torchio e ora la discesa potrebbe essere molto forte

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il Bitcoin (BTC EUR), da inizio anno ha segnato il minimo a 22.658,90 ed il massimo a 54.229,70.

Questo è il momento di continuare a puntare sul Bitcoin e sulle criptovalute oppure ora è meglio puntare verso altri lidi?

Bitcoin sotto torchio e ora la discesa potrebbe essere molto forte. Alcune settimane fa abbiamo raccomandato di chiudere il 50% delle posizioni di lungo termine al rialzo, cosa fare ora?

Attenzione quindi, se qualcosa non cambierà nei prossimi giorni, si potrebbe anche tornare presto sui minimi dell’anno!

La raccomandazione del nostro Ufficio Studi è la seguente: Bitcoin sotto torchio e ora la discesa potrebbe essere molto forte. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Un'altra opzione è operare nel mercato dell'Exchange (o Forex), ovvero lo scambio tra valute diverse, sia reali che virtuali come il Bitcoin. Si tratta di materiale prezioso per cominciare a muoversi nel mercato, ma anche per rimanere aggiornati sulle nuove opportunità. (RagusaNews)

– È stata la settimana del grande tradimento di Elon Musk, o meglio, del passo indietro di Tesla. La storia tra Musk, Tesla e Dogecoin non sembra essere finita qui con Musk che, proprio nel momento in cui scriviamo il nostro editoriale, continua a commentare sul tema DOGE. (Criptovaluta.it)

Tutto quello che devi sapere sul BTC. Prezzo in tempo reale di Bitcoin (BTC). Investire in Ethereum. Ethereum è la seconda criptovaluta più popolare dopo Bitcoin. Investire in Bitcoin. Anche se non esiste una criptovaluta ‘sicura’, Bitcoin è un po’ meno rischioso di Ethereum e Dogecoin. (Dove Investire)

Tuttavia, un hacker ha scovato un exploit che consentiva di prosciugare progressivamente i fondi dagli account di The DAO. Era stato assunto da Slock.it, una società di sviluppo su Ethereum, come community manager responsabile per l’organizzazione e l’educazione della comunità di The DAO. (Cointelegraph Italia)

Lo stesso procedimento verrà ovviamente utilizzato anche nelle nuove fabbriche di Austin, in Texas, e alla GigaBerlin. L'azienda ha anche rilasciato alcuni video con le presse in funzione, dove si vede chiaramente il casting finale del telaio. (DMove.it)

Il 13 maggio il suo patrimonio è sceso a 159.000 milioni rispetto ai 184.000 milioni del 9 maggio. Il mese di maggio non è iniziato nel migliore dei modi per Elon Musk. (Tuttosport)