Chiara Ferragni diserta Sanremo

Chiara Ferragni diserta Sanremo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Non potrà seguire il festival, nemmeno dall’appartamento che è stato affittato a Sanremo, proprio per l’occasione.

Sanremo, Fedez e la Michielin ancora rischiano?

Una delusione a quanti volevano vedere la coppia, insieme, alla kermesse canora: Chiara Ferragni non parteciperà alla trasferta sanremese con marito Fedez, per motivi precauzionali, essendo entrata nella 35esima settimana di gestazione. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, come per il primogenito, anche la piccolina avrà il doppio cognome: un modo per eliminare il retaggio patriarcale (Foto: Kikapress – Music: “Funday” from Bensound. (Leggo.it)

GUARDA IL VIDEO DELLA CERETTA AL NASO DI CHIARA FERRAGNI. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Haute Couture di Parigi LEGGI ORA Il nuovo taglio corto di Monica Bellucci LEGGI ORA Il significato del 2021 in numerologia LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. (Elle)

Chiara Ferragni e la ceretta ai peli del naso, il video virale. Di recente l’influencer incinta si è fatta riprendere mentre il marito le faceva una ceretta ai peli del naso: il dolore, stando alla reazione mostrata nel filmato in slow motion, deve essere stato piuttosto intenso. (Funweek)

Chiara Ferragni è stata bannata dalla Soho House, parla il marito

Immancabile il logo Chiara Ferragni, un occhio stilizzato con lunghe ciglia nere, che dal 2013, anno in cui l’imprenditrice ha dato vita al marchio Chiara Ferragni, nato inizialmente come brand di abbigliamento e calzature, ne ha sempre contraddistinto il Dna estetico. (Forbes Italia)

«In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione», ha spiegato la Ferragni. O meglio: la Ferragni e Fedez hanno scelto come chiamare la piccola, ma lo riveleranno soltanto dopo il parto. (Ticinonline)

Non poteva mancare l’imprenditrice italiana e molto nota, Chiara Ferragni. Come riporta Very Inutil People, pare che Chiara Ferragni, la nota imprenditrice digitale italiana, sia stata bannata dal ristorante Soho House situato a Los Angeles. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr