Bundesliga, il Bielefeld ferma la rincorsa europea del Friburgo

CIP SPORT

Per gli ospiti, invece, si tratta di un risultato pesante per le speranze europee che, così, iniziano a vacillare.

Per l’Arminia Bielefeld, invece, è un risultato importante che permette alla squadra neopromossa di superare momentaneamente Mainz ed Hertha Berlino.

La 28ª giornata della Bundesliga parte subito con un risultato a sorpresa.

L’Arminia Bielefeld batte 1-0 il Friburgo e si rilancia in ottica salvezza. (CIP)

Su altre testate

Con il Dortmund eliminato in Europa e la concreta possibilità di una fallita qualificazione alla prossima Champions, il gioiello norvegese è pronto a fare le valigie L'accaduto risale alla partita di campionato contro il Colonia, disputatasi lo scorso 20 marzo, per il 26° turno di Bundesliga. (Sport Fanpage)

Lo riporta il quotidiano tedesco 'Bild' sottolineando che "questo passo falso è simbolo della stagione turbolenta del Borussia Dortmund, che probabilmente finirà con la mancata qualificazione alla prossima Champions League". (Sport Mediaset)

"La perfetta fotografia della sciagurata Bundesliga del Dortmund", scrivono in Germania scherzando sull'episodio uscito solo in queste ore sui mezzi di comunicazione Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto. (TUTTO mercato WEB)

Questo più o meno quello che è successo a Mats Hummels, vicecapitano e bandiera del Borussia Dortmund. La gaffe che ha visto Mats Hummels protagonista sembra, come dice bene la Bild, il ritratto di una stagione da dimenticare (Liberoquotidiano.it)

Come riportato da Sport Bild alla fine il povero Hummels è dovuto tornare a Dortmund in auto in maniera autonoma. Ha dell'incredibile quanto accaduto a Mats Hummels dopo la gara del Borussia Dortmund contro il Colonia. (La Lazio Siamo Noi)

Come vedere Stoccarda-Borussia Dortmund in diretta TV e streaming. L’1-2 del Signal Iduna Park nello scontro diretto con gli Adler allontana ancora di più il Borussia Dortmund dal quarto posto. (Il Veggente)