Rifiuti con i documenti personali in via della Pineta, la denuncia dei cittadini

Il Clandestino Giornale INTERNO

La speranza dei residenti è che chi è tanto sfrontato da buttare con i rifiuti anche i propri documenti, con nome e cognome, venga almeno sanzionato

“Buonasera, ho letto del vostro articolo sui rifiuti di via della Campana con tanto di nome e foto… vi allego foto di rifiuti abbandonati su via della Pineta vicino via della Campana con tanto di documenti con nome e cognome, ho fatto denuncia al comune di Nettuno e ad i vigili urbani ma continuano a buttare spazzatura sulla via che è anche abitata”. (Il Clandestino Giornale)

La notizia riportata su altre testate

E ai miei club faccio guadagnare…”L’ex tecnico dell’Inter e la sua filosofia nell’accettare le sfide | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % La prevendita dei biglietti destinati alla tifoseria ospite sarà gestita dalla società Vigor Lamezia, presso lo stadio Guido D’Ippolito. (Corriere di Lamezia)

Dinamiche a grandi linee simili per quanto riguarda gli impianti per il recupero energetico Giordano Colarullo, direttore generale di Utilitalia. (La Repubblica)

Dove non arriva la raccolta dei rifiuti, l’inciviltà fa il resto. Intanto Guido, rimasto con il sacco della carta in mano, si allontana: «Provo a buttarlo in via della Magliana». (Corriere Roma)

Se prima buttavamo tutto, oggi tanti rifiuti li vendiamo o li lavoriamo per ottenere prodotti che finiscono sul mercato” Nel 2019 sono state esportate circa 515mila tonnellate di rifiuti urbani. (La Repubblica)

Il servizio di igiene urbana ha tante implicazioni: ha prima di tutto un fondamentale ruolo ambientale e sanitario, ma ha effetti anche sul decoro e, in generale, sullo stesso benessere di una comunità» L’assessorato comunale all’Ambiente ha assicurato che lunedì verranno rimossi tutti i rifiuti ingombranti (elettrodomestici) abbandonati dai nemici della differenziata nel territorio comunale. (La Nuova Sardegna)