Conferenza stampa Cernoia: le parole dopo Juventus Women-Chelsea

Juventus News 24 SPORT

LIONE E POI CHELSEA – «Nessuna delle due partite mi ha lasciato rabbia.

Vogliamo rifarci al ritorno con una grande prestazione in casa loro».

Mentre prima partite come questa le avremmo sofferte e perse con un punteggio più ampio, stasera abbiamo fatto vedere che ci siamo

Conferenza stampa Cernoia: le parole dopo Juventus Women-Chelsea della centrocampista bianconera. (inviato all’Allianz Stadium) – Valentina Cernoia in conferenza stampa dopo Juventus Women-Chelsea. (Juventus News 24)

Su altri giornali

10 episodi (in uscita ogni giovedì alle 18.00) vi faranno da guida nel mondo bianconero al femminile: l’ottavo è dedicato al tabù Champions League “Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto. (Juventus News 24)

Sono partite che servono a crescere in Europa Riccardo Cucchi ha commentato sul proprio profilo Twitter il match tra Juventus e Chelsea Women. (Tutto Juve)

Sono orgogliosa della grande prestazione che abbiamo fatto contro una delle squadre più forti d’Europa. Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club bianconero la sconfitta incassata ieri all'Allianz Stadium contro il Chelsea per 2-1 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "Ci hanno punito nei nostri unici errori. (Tutto Juve)

. Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium. Thank you to the Juve fans for an amazing atmosphere in a beautiful stadium ✨💙 — Sam Kerr (@samkerr1) October 13, 2021. Travelling back home with 3 points from a difficult away game. (Juventus News 24)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto al meeting organizzato negli Stati Uniti dal Financial Times: "La cosa che non è sostenibile è che i costi dei trasferimenti e le commissioni ai procuratori ti fanno rischiare di perdere un calciatore a zero (Tutto Juve)

L’imponenza dell’Allianz - scelto per ospitare Juventus-Chelsea di Champions League donne - e i 16.871 presenti hanno impressionato le protagoniste sul campo e gli osservatori esterni. "Una serata che ha lasciato il segno. (ilBianconero)