Inter-Feyenoord, formazioni ufficiali e risultato LIVE degli ottavi di Champions League

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi fa riposare Lautaro, Barella, Bastoni e Acerbi in vista dell'Atalanta. C'è Taremi accanto a Thuram, spazio anche per Frattesi, Carlos Augusto e Bisseck. Al centro della difesa ecco De Vrij, tra i pali torna Sommer. Van Persie perde anche Paixao e Osman: dentro Ivanusec e l'esordiente Sliti. Si riparte dal 2-0 per i nerazzurri: chi passa affronta ai quarti una tra Bayern e Leverkusen. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pavard 6 – Serata tranquilla, il Feyenoord evita la sua zona e lui gestisce senza affanni. Acerbi 6,5 – Doveva partire dalla panchina, ma l’infortunio di de Vrij lo porta in campo all’ultimo minuto. (Il Nerazzurro)
Gianni Pampinella Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 15:41) Nelle pagelle di Tuttosport su Inter-Feyenoord, è Marcus Thuram il migliore in campo per il quotidiano. Voto alto (7,5) per l'attaccante francese autore di uno straordinario gol: "Il gol, bellissimo, ricorda quello nel derby della passata stagione che fu eletto come il migliore del campionato ’23-24. (fcinter1908)
Le pagelle dell'Inter Inter-Feyenoord, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024/25, si è chiuso sul punteggio di 2-1 , frutto del gol di Thuram e del rigore trasformato da Calhanoglu. (Eurosport IT)

Simone Inzaghi vorrebbe più elogi per l'Inter dopo il superamento degli ottavi di finale di Champions contro il Feyenoord. L'allenatore nell'intervista post-partita ha fatto intendere tra le righe di essere un po' deluso per il mancato riconoscimento dei meriti della sua squadra che ai quarti se la vedrà contro il Bayern. (Fanpage.it)
“Ci tenevamo molto a questa partita, i ragazzi sono stati eccezionali. Li riempio di elogi perché ne sento pochi, ma per noi conta il sostegno dei tifosi. Nonostante le difficoltà, meritano un grande applauso per quanto stanno facendo. (Il Nerazzurro)
Nel pomeriggio il Barcellona batte il Benfica 3-1 e, dopo l'1-0 dell'andata, accede ai quarti di finale della competizione. Al via gli ottavi di finale di ritorno di Champions League . (LAROMA24)