The Last of Us 2 arriva OGGI su Sky e NOW. Joel ed Ellie protagonisti in un mondo ancora più spietato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un primo ciclo di episodi da record, la nuova stagione della serie HBO e Sky Exclusive vincitrice dell’Emmy Award® The Last of Us, ispirata al celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation®, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. In questo secondo capitolo della serie, cinque anni dopo gli eventi della prima stagione Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle nella prima stagione di The Last of Us. (Digital News)
La notizia riportata su altre testate
A differenza dei runner o dei rumorosi clicker, questi predatori silenti preferiscono nascondersi, tendere agguati e studiare le vittime prima di colpire, portando una dimensione psicologica al terrore che già permea lo show ispirato al big Naughty Dog (che trovate su Amazon). (SpazioGames)
Il primo episodio di The Last of Us 2 ha chiarito subito le sue intenzioni. Dopo aver ricordato la bugia che Joel (Pedro Pascal) ha detto a Ellie (Bella Ramsey) alla fine della prima stagione, l'episodio scritto e diretto da Craig Mazin si concentra su un nuovo volto. (GQ Italia)

A poco più di 2 anni dalla trasmissione dell’ultimo episodio della prima stagione, The Last of Us torna a tormentarci i cuori e gli animi con una stagione che, contratta a 7 episodi, ha un peso non indifferente addosso: non solo quello di essere almeno bella quanto la prima (della quale puoi leggere la mia recensione), ma soprattutto di rendere fede ad un The Last of Us Part II che, più del primo, ha subito angherie per la struttura narrativa e per alcuni degli avvenimenti ai quali ci sottopone, conseguenze e tutto quel che viene dopo. (Gamesource.it)
The Last of Us si appresta finalmente a tornare sul piccolo schermo con l’attesissima seconda stagione a due anni di distanza dagli episodi che hanno consegnato l’adattamento dell’acclamata serie videoludica al mondo della serialità televisiva. (bestmovie.it)