PS5, annunciato un nuovo State of Play

PS5, annunciato un nuovo State of Play
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Full details: https://t.co/qMFCMCuIGU pic.twitter.com/NjwB40YlU1 — PlayStation (@PlayStation) February 23, 2021. A questo punto non ci resta che darvi appuntamento per questo Giovedi alle ore 23:00 ora locale

Tune in live at 2 PM PT/5 PM ET to see updates and deep dives for games coming to PS4 and PS5.

State of Play returns this Thursday!

In questi minuti è stato annunciato un nuovo State of Play per questo Giovedì, che ci darà sicuramente degli aggiornamenti freschi sui titoli in arrivo su PS5. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo aspetto che è stato trattato riguarda i controlli: all'interno della realtà virtuale del nuovo PlayStation VR ci si muoverà grazie anche a un nuovo telecomando che incorporerà tecnologie mutuate dal controller DualSense lanciato con PlayStation 5 (Tech Fanpage)

Di PlayStation, e solo di PlayStation, si parlerà invece giovedì 25 febbraio, ore 23:00, quando si terrà un nuovo State of Play Con questi dati alla mano, è evidente come Sony abbia intenzione – dopo l’esperimento di Horizon – di continuare a portare titoli PlayStation su PC nel prossimo futuro. (Spaziogames.it)

Non prendete impegni per domani sera: Sony ha annunciato l'arrivo di un nuovo State of Play che sarà trasmesso a partire dalle 23 ora italiana. Nel comunicato si parla poi di aggiornamenti relativi a titoli indie e di terze parti mostrati in occasione dell'evento PlayStation 5 avvenuto lo scorso giugno. (HDblog)

Sony annuncia un nuovo State of Play per fine febbraio

#StateofPlay ritorna questo giovedì! Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità dal nuovo evento dedicato al futuro di PS5 (IGN Italia)

Il "visore di nuova generazione", così come viene definito da Nishino, sarà studiato appositamente per trarre vantaggio dalle potenzialità hardware di PS5 e offrirà ai giocatori un maggior senso di coinvolgimento rispetto al primo esperimento di Sony in ambito VR. (IGN Italia)

Il nuovo evento di Sony, ci mostrerà le novità e approfondimenti per dieci giochi in uscita per le due console di Sony. Cosa ci aspetta dallo State of Play 2021? (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr