Juve, l'assenteismo sul lavoro si paga: un mese di stipendio in beneficenza!

ilBianconero SPORT

Lo stesso Massimiliano Allegri, persona fornita di una discreta moralità e di buon senso del dovere, è miseramente scivolato su di una frase che mai avrebbe dovuto dire “Primi o secondi non è importante.

Anche per Allegri, Nedved e lo stesso Andrea Agnelli.

Ci siamo qualificati e basta.

Tutte le sconfitte bruciano, ma esistono modi differenti di subirle.

Le scuse, questa volta, non bastano

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal punto di vista della gestione della partita,, mentre per quanto riguarda l'aspetto societario sarebbe superfluo citare qui gli errori commessi dal 2019 in avanti, basti solo citare laalla vigilia del match di ieri: "", concetto non degno di un alto dirigente della Juventus E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, Claudio Marchisio ha voluto lanciare un messaggio alla Juventus. (Tutto Juve)

Proprio quello che è successo alla Juventus a Londra Una ragione ci sarà, come una ragione c’è per spiegare gli undici punti di distacco da Napoli e Milan. (SerieANews)

Bonucci: «Sconfitta pesante che ci deve insegnare qualcosa». SCONFITTA PESANTE – «È una sconfitta pesante, dobbiamo trarre insegnamento che con queste squadre devi andare sempre a mille allora, se no ti fanno male. (Juventus News 24)

Il Chelsea è stato padrone incontrastato della partita, umiliando la Juve a suon di palleggi, geometrie veloci e gol. Tra i più feroci critici c’è Paolo Bargiggia: “Allegri anacronistico – ha scritto il collega sul suo sito – Il suo stile di gioco è rimasto anni luce indietro rispetto a quello delle squadra, big e non, d’Europa. (CalcioMercato.it)

essuna scusa, la sconfitta della Juventus in Champions League per 4-0 contro il Chelsea è stata meritata. Fabio Capello, a Sky Sport, ha posto l’attenzione anche sugli arbitri italiani: “Questa è stata una vera lezione, una lezione di calcio (Virgilio Sport)