In Atalanta-Inter Inzaghi dovrà prepararsi a un pressing a tutto campo

Inter-News SPORT

Gasperini è stato il primo ad affrontare l’Inter, ancora allenata da Conte, con un pressing altissimo.

Anche perché superare la pressione può essere la prima chiave per attaccare i bergamaschi

La sfida con l’Atalanta promette per l’Inter un pressing alto, uomo su uomo.

Che Inzaghi deve prepararsi ad affrontare, ancora una volta.

PRESSING DA GESTIRE – Atalanta-Inter promette di essere una gara tanto spettacolare quanto fisica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. (Fcinternews.it)

Secondo me sì. Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). (Inter-News)