Dove sarà e che prezzo avrà raggiunto Piazza Affari a fine anno?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un aumento che trova la sua spiegazione nelle parole pronunciate ieri da Jerome Powell, numero uno della Federal Reserve statunitense.

Dove sarà e che prezzo avrà raggiunto Piazza Affari a fine anno?

I rischi, peraltro temporanei secondo gli esperti, rimangono sempre la variante Delta e un possibile rallentamento della crescita anche per via dell’inflazione

Ma guardando il mercato italiano, ci si chiede dove sarà e che prezzo avrà raggiunto Piazza Affari a fine anno?

Già durante i primi giorni di questo mese, il Ftse Mib valeva uno strong buy per gli esperti di Equita. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Il Ftse Mib rompe gli indugi con quattro segnali in una seduta. Partiamo, come nostra consuetudine, da un grafico, che evidenzia sia elementi ciclici, che di analisi tecnica tradizionale. Il Ftse Mib ha fornito, con il rialzo di ieri, almeno quattro segnali rialzisti, in base a diverse tecniche. (Proiezioni di Borsa)

Dal fronte titoli di Stato, lo spread BTP-Bund fa registrare un lieve incremento a 112 punti base Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, UniCredit in rally. Il Ftse100 in avvio arretra dell’1,05%, il Cac40 segna un -0,44%, il Dax un -1,07% mentre il nostro Ftse Mib quota 25.458,35 punti (-0,23%). (Money.it)

Una donna cammina davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Piazza Affari ha aperto in modesto rialzo, in sintonia con le principali borse europee. Tra i titoli in evidenza:. ** STM ha registrato un balzo (+2,9%) dopo la pubblicazione dei dati del secondo trimestre migliori delle attese e l'annncio delle previsioni per il terzo. (Yahoo Finanza)

Bene anche il resto del settore, con Intesa Sanpaolo e Unicredit in rialzo rispettivamente dell'1,3% e dell'1,7%. Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,7% a 1,25 euro. (Yahoo Finanza)

I listini crescono anche grazie ai dati positivi sulla fiducia delle imprese e dei consumatori. Retromarcia per Moncler (-2,58%), Azimut Holding (-0,77%), Banca Mediolanum (-0,36%) e Poste Italiane (-0,22%) (La Sentinella del Canavese)

Condizionato da quanto accade sul time frame giornaliero, sul settimanale potremmo assistere a un overshooting rispetto ad area 26.040 fino in area 27.050 (massima estensione sul time frame giornaliero) Settimana scorsa scrivevamo che La forza del Ftse Mib Future è spaventosa e promette il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi. (Proiezioni di Borsa)