Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù, perchè hanno litigato? La showgirl: «Mi ha bloccato sul telefono, sono felice di averla vista a Domenica In»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sua madre, Gianna Orrù, da sette mesi ormai non vuole più sapere nulla di sua figlia, Valeria Marini. E questo rende triste una delle protagoniste di Ne vedremo delle belle. Non le risponde al citofono e neppure al telefono. «Mi ha bloccata - racconta a Chi - non so neanche come sia riuscita a imparare come si faccia». E perché mai l’avrebbe fatto? Al settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega che «non c’è una ragione precisa e ora non voglio neppure tanto indagarla questa ragione “imprecisa”, perché non voglio che mamma si risenta, che pensi questo o quello. (Il Messaggero)
Su altri media
Il Complesso Rapporto tra Valeria Marini e Gianna Orrù (SofiaOggi.com)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Continua a esserci il gelo tra Valeria Marini e sua madre, Gianna Orrù. (Libero)
La madre di Valeria Marini contro la figlia a Domenica In Durante l'ultima puntata di Domenica In infatti Mara Venier ha scelto di ospitare Gianna Orrù, famosissima mamma di Valeria Marini. Valeria Marini torna a parlare della madre Gianna Orrù dopo la lite a Domenica In e l'intervista rilasciata dalla donna a Mara Venier. (DiLei)

Le immagini del gelido distacco tra Valeria Marini e sua madre a Domenica In hanno fatto il giro del web. Da mesi Valeria e Gianna non si parlano ma il tentativo di Mara Venier di farle riappacificare in televisione su Rai1 è fallito e la showgirl su Instagram ha pubblicato un accorato messaggio per la mamma come ultimo gesto di riconciliazione. (Corriere Adriatico)
Gianna Orrù, 87 anni, è stata inizialmente ospite del programma per raccontare la sua esperienza personale, inclusa una truffa finanziaria di cui è stata vittima. Il racconto di Gianna Orrù (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Tensione a Domenica In: Valeria Marini entra in studio e la madre respinge il suo gesto di pace (La Stampa)