Sos difesa per il Barca: si guarda in casa Juventus per il futuro

Sos difesa per il Barca: si guarda in casa Juventus per il futuro
Calcio mercato web SPORT

Per registrare il reparto, Joan Laporta avrebbe intenzione di comprare la prossima estate un top player del ruolo e tra i profili in cima alla lista ci sarebbe Matthis de Ligt della Juventus.

Ora, però, la situazione potrebbe consentire che il colpo venga finalizzato.

De Ligt, infatti, guadagna 12 milioni netti, ma non ha ancora preso per mano la retroguardia bianconera, come ci si aspettava

Il problema che sta emergendo in maniera più evidente in questo inizio di stagione, però, riguarda più la difesa che l’attacco. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

"Pronti per domani, daje Roma". Questo il messaggio pubblicato da Marash Kumbulla, difensore della Roma, sul suo. (Voce Giallo Rossa)

Confermati gli infortuni di Jordi Alba e Pedri. Le condizioni di Jordi Alba e Pedri. Il giorno seguente la sfida di Champions League giungono le conferme degli infortuni di Jordi Alba e di Pedri. (GonfiaLaRete)

Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno". Una situazione strana che ha fatto temere il peggio per l’esterno d’attacco che però dopo qualche minuto e tornato in panchina per poi entrare in campo all’82°. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo verso il ritorno: una big può offrirgli la panchina

Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 Summit d'urgenza in casa Barcellona dopo il ko contro il Bayern Monaco in Champions League. (Calciomercato.com)

Il presidente si aspetta una reazione dalla squadra, prestazioni convincenti e 9 punti Quel che appare certo è che il giustiziere della Sampdoria in Coppa dei Campioni si giocherà la panchina in sei giorni contro tre squadre non di certo irresistibili. (Sport Mediaset)

Gli stessi tedeschi sono passati con irrisoria facilità al Camp Nou nella prima partita del girone della Champions League 2021. I primi nomi sul taccuino del numero uno blaugrana è quello della vecchia gloria Xavi, simbolo dell’era Guardiola e da tempo avvicinato alla panchina del Barcellona, ma nella lista ci sarebbe anche Andrea Pirlo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr