McDonald's cambia sede con nuovo ristorante a Vasto: 42 posti di lavoro

Primonumero ECONOMIA

Una nuova importante attività imprenditoriale, che crede nello sviluppo di Vasto e verrà realizzata in un’area in continua crescita”

Grazie alla nota catena di ristorazione informale, 42 persone avranno la possibilità di trovare occupazione.

Cambia sede il ristorante McDonald’s di Vasto che fra qualche mese sarà dotato anche di McDrive e che si prepara ad assumere 42 persone.

L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per la scelta di McDonald’s che ha voluto a Vasto l’apertura di un nuovo ristorante: “Testimonianza questa che la nostra città è sempre capace di attrarre nuovi investimenti e nuove imprese. (Primonumero)

La notizia riportata su altri giornali

L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per la scelta di McDonald’s che ha voluto a Vasto l’apertura di un altro ristorante. Il nuovo ristorante porterà una grande novità in città: la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto (www.noixvoi24.it)

Grazie alla nota catena di ristorazione informale, 42 persone avranno la possibilità di trovare occupazione. Una nuova importante attività imprenditoriale, che crede nello sviluppo di Vasto e verrà realizzata in un’area in continua crescita” (Vasto Web)

L’Amministrazione comunale - si evidenzia in una nota diramata da palazzo di città - esprime grande soddisfazione per la scelta di McDonald’s che ha voluto a Vasto l’apertura di un altro ristorante. Grazie all’investimento di 3 milioni di euro oltre alla nuova struttura saranno realizzati anche parcheggi pubblici, un’area bike sharing e 7 posti per ricarica auto (Histonium.net)

Il progetto, per un investimento di 3 milioni di euro, è stato presentato questa mattina in Municipio. Aprirà "prima di Natale" il nuovo McDonald's di Vasto. (Zonalocale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr