Roma, parla Mourinho: "Subito grande feeling con i Friedkin. C'è tanto da fare, sono emozionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, parla Mourinho: "Subito grande feeling con i Friedkin.

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin.

Ci sarà tanto lavoro da fare"

C'è tanto da fare, sono emozionato". vedi letture. "Sono emozionato.

Con queste parole Josè Mourinho, a meno di un mese dall'inizio della sua avventura giallorossa, parla di questo nuovo capitolo della sua carriera.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dal tifo, sono contento che le romane, nella prossima stagione, avranno due tecnici importanti. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Con Mourinho e Sarri Roma come città ha dato un bel segnale al campionato. (RomaNews)

Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Il club chiede 15 milioni, troppi per i giallorossi. La Roma è interessata a Nicolás De La Cruz. Finora ai potenziali acquirenti il River Plate ha chiesto 15 milioni. (ForzaRoma.info)

Il capitano romanista ha una clausola rescissoria di 30 milioni, che i blaugrana non intendono pagare anche a causa del contratto in scadenza nel 2022. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, indiscrezione circolata in mattinata. «Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Romà». (LAROMA24)

Pellegrini oggi ha salutato la Nazionale dopo la lesione al flessore della coscia destra: non prenderà parte agli Europei. Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli (ForzaRoma.info)