Roma, parla Mourinho: "Subito grande feeling con i Friedkin. C'è tanto da fare, sono emozionato"

Roma, parla Mourinho: Subito grande feeling con i Friedkin. C'è tanto da fare, sono emozionato
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, parla Mourinho: "Subito grande feeling con i Friedkin.

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin.

Ci sarà tanto lavoro da fare"

C'è tanto da fare, sono emozionato". vedi letture. "Sono emozionato.

Con queste parole Josè Mourinho, a meno di un mese dall'inizio della sua avventura giallorossa, parla di questo nuovo capitolo della sua carriera.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino - 104,5): "Con Mourinho e Sarri Roma come città ha dato un bel segnale al campionato. Tony Damascelli (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho è stato un grande tecnico oggi è un gran comunicatore. (ForzaRoma.info)

– José Mourinho, intervenuto al “The Late Late Show with James Corden“, ha affrontato vari temi: dalla sua nuova avventura alla Roma fino all’esperienza conclusa ad aprile sulla panchina del Tottenham. (Giallorossi.net)

Il calciatore giallorosso, scrive Sky Sport in un’ultima ora, si è dovuto fermare di nuovo per un problema muscolare alla coscia sinistra e dovrà svolgere nelle prossime ore gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. (Giallorossi.net)

Pellegrini, nuovo problema muscolare: Europeo a rischio, Mancini richiama Castrovilli

La Figc ha fatto richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini ed è in attesa di una risposta. Il centrocampista della Roma ha accusato ieri in allenamento un fastidio che potrebbe fargli perdere Euro 2020. (ForzaRoma.info)

Il tecnico portoghese è sempre stato un estimatore dell'esterno classe '99 fin dai tempi dell'Ajax. Tra i giocatori che hanno trascorso questa stagione appena conclusa lontano da Roma c'è anche Justin Kluivert, quest'anno in prestito al Lipsia. (LAROMA24)

Il trequartista uruguaiano ricopre diversi ruoli. Il contratto di De La Cruz - riporta Marca - scade a dicembre 2022: la Roma potrebbe sfruttare l'imminente scadenza per convincere il club argentino ad abbassare il prezzo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr