Disastro in via La Spezia: traffico in tilt con nuova viabilità e Raggi fa marcia indietro

Fanpage.it INTERNO

È fuor di dubbio che il progetto voluto dalla Commissione mobilità e realizzato da Roma servizi per la mobilità debba essere rivisto.

Contro la sindaca sul progetto di via La Spezia si erano già scagliate tutte le opposizioni, con Fratelli d'Italia che aveva anche chiesto un'interrogazione urgente in materia

La stessa sindaca Raggi ieri ha fatto marcia indietro: "Sono andata a visitare il cantiere di via La Spezia e via Taranto (Fanpage.it)

Su altri media

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". (RomaToday)

I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. Io ho letto due volte la relazione del rpesidente Draghi: la sua è una posizione democratica e riformista, che il Pd deve sposare e fare sua. (Il Fatto Quotidiano)

Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” “Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. (RomaToday)

“Ad agosto ho sciolto le riserve e ho dichiarato la mia intenzione di ricandidarmi, ma c’è bisogno di un percorso di trasparenza per correttezza nei confronti di tutti “ “Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . (Il Fatto Quotidiano)

In fondo Raggi ha possibilità di vittoria pari a zero, ma i 5 Stelle a Roma non hanno alternative di peso da proporre Ieri il Garante ha risposto al minaccioso appello che Virginia Raggi aveva lanciato nel pieno della crisi che ha dilaniato i 5 stelle. (ilGiornale.it)

I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" (RomaToday)