Schumacher, che sorpresa: al volante della Jordan del '91 (GALLERY)

CheNews.it SPORT

Dopo il mirabolante Gran Premio di Silverstone, che ha visto l’esordio della Sprint Race, c’è stata una gradita sorpresa per i fan di Michael Schumacher.

Stiamo parlando di una Jordan completamente verde in onore di quello che all’epoca era il main sponsor della scuderia, la 7 Up.

Suo figlio Mick, infatti, ha girato a bordo della prima vettura guidata dal padre in F1 ormai nel lontano 1991.

Schumacher e quel weekend che poi cambiò tutto. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angelina Jolie. L’attrice statunitense è madrina del programma "Women for bees” dell'Unesco, a sostegno della biodiversità. Angelina Jolie in completa tenuta da apicoltore nel mezzo della campagna francese. (LaPresse)

Nei nostri incontri, abbiamo stabilito che si poteva ed era un dovere andare oltre le logiche elettorali, lavorando su valori imprescindibili di democrazia, giustizia sociale e contrasto alle disuguaglianze”. (LaPresse)

Come dare torto alla Haas che su Twitter ha dato un gustoso anticipo di un servizio che verrà trasmesso da Sky Sports Uk in occasione del Gran Premio del Belgio. (FormulaPassion.it)

A Silverstone, ad osservare Mick Schumacher al volante della Jordan 191, c’era anche Sebastian Vettel Si tratta della Jordan 191 con la quale suo padre Michael fece il proprio esordio in Formula 1 nel 1991. (AutoMotoriNews)

Sullo sfondo, un bellissimo lago immerso nella natura, con l’acqua cristallina pronta ad accogliere Scout. Ha appena compiutoe così, per salutare i “venti”, Scout Willis ha deciso di farsi immortalare con unche ha mandato in visibilio i suoi fan. (LaPresse)

Ojo al pedazo adelantamiento que le hizo Mazepin a Mick. Mazepin infatti ha tagliato il traguardo in 17esima piazza, subito davanti al tedesco campione in carica della F2. (FormulaPassion.it)