Covid, Sileri: “I numeri migliorano, ogni ondata minore rispetto alla precedente grazie ai vaccini”

Covid, Sileri: “I numeri migliorano, ogni ondata minore rispetto alla precedente grazie ai vaccini”
ilmessaggero.it SALUTE

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lo ha dichiarato il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri in un'intervista dell'Agenzia Vista presso la sede del Ministero a Roma.

Ogni ondata è minore rispetto a quella precedente, questo grazie alla vaccinazione e quello che è stato impostato e fatto nei mesi passati”.

Covid, Sileri: “I numeri migliorano, ogni ondata minore rispetto alla precedente grazie ai vaccini”. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di ‘TimeLine’ su Sky Tg24, che avverte:. “Ma, avverte, l’emergenza Covid non è finita, il virus c’è e rialzerà la testa in autunno, dobbiamo essere pronti con le vaccinazioni. (vulturenews.net)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Covid, Sileri: “Non sono previste chiusure e mascherine a scuola, il green pass non serve più”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Difficile tornare a delle chiusure, assolutamente non credo sia all'orizzonte nessuna di queste ipotesi. (Corriere dell'Umbria)

Lo ha dichiarato il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri in un'intervista dell'Agenzia Vista presso la sede del Ministero a Roma. (ilmessaggero.it)

Sileri: “Fondamentale la quarta dose per eventuale ondata Covid di settembre ed ottobre”

Sileri: “L’emergenza non è finita, il virus rialzerà la testa”. Anche se la pandemia di Coronavirus è profondamente cambiata rispetto ad alcuni mesi fa, l’emergenza “non è finita”. Mi piacerebbe però che nel corso della campagna elettorale si parlasse un po’ di più della sanità nel suo complesso. (Centro Meteo italiano)

Credo che il bilancio sia francamente positivo perché sono state immesse nuove risorse economiche e di personale nel Servizio sanitario nazionale. (ilmessaggero.it)

Sileri: “Fondamentale la quarta dose per eventuale ondata Covid di settembre ed ottobre”. EMBED. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Dobbiamo guardare con attenzione ai mesi di settembre ed ottobre per anticipare tutta la protezione che possiamo offrire alla popolazione per difendersi ad una eventuale ondata, fondamentale la quarta dose. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr