Rassegna stampa | Da non credere / Spunta l’ennesimo positivo

Mondo Udinese SPORT

Il problema, però, è che i ragazzi di mister Gabriele Cioffi non si allenano insieme dal 3 gennaio.

All'interno del team friulano è scoppiato un vero e proprio focolaio.

Nel frattempo, la società ha annunciato un nuovo positivo.

1 di 3. Rassegna stampa. Gruppo Udinese. Il periodo nero in casa Udinese sembra non voler finire.

Ma non perdiamo altro tempo ed iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa

(Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Udinese lo annuncia così: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Firenze Viola)

LEGGI ANCHE > > > DIRETTA Cagliari-Bologna: segui la partita LIVE. Negli ultimi minuti, perciò, è arrivato un nuovo comunicato ufficiale. (SerieANews)

In una 'breve', il Corriere dello sport riferisce la notizia del nuovo positivo in casa Udinese:"L’Udinese comunica che, all’esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l’Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Udinese Blog)

Nel frattempo, il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione. Il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione. (Mondo Udinese)

Ieri i test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra hanno rivelato la positività di un nuovo calciatore impiegato contro l’Atalanta (dopo quello scoperto lunedì). Allo stato attuale sono dunque nove i giocatori ammalati e in isolamento, a cui si aggiungono tre membri dello staff. (Udinese Blog)

Dopo il ricorso annunciato da Marino, ieri l'Udinese ha annunciato un nuovo caso di positività al Covid, il secondo dopo Udinese-Atalanta. Finale dedicato a quelle che il vicepresidente bianconero definisce «le asimmetrie non ancora finite» guardando all'ultimo posticipo, quello tra il Bologna reduce dall'isolamento e il Cagliari. (Udinese Blog)