Libero De Rienzo e il mistero della polvere bianca: domani l’autopsia

Libero De Rienzo e il mistero della polvere bianca: domani l’autopsia
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Assenti tracce sul suo corpo: domani l’autopsia a Roma. Nonostante in casa vi fossero tracce di polvere bianca, sul corpo dell’attore Libero De Rienzo non vi è stata riscontrata la presenza di tale sostanza.

TI CONSGILIO DI LEGGERE ANCHE> > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Munito di chiavi, l’amico della coppia è entrato in casa trovando poco distante dalla porta il corpo senza vita di De Rienzo

Si infittisce il mistero sulla presenza della polvere bianca presente nella casa di De Rienzo. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Natascia Grbic. Si terrà domani l'autopsia sul corpo di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto nella sua abitazione a soli 44 anni. Il corpo trovato da un amico. Il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato da un suo amico nella serata di lunedì. (Fanpage.it)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, intorno alla morte di Libero potrebbe nascondersi un giallo. LEGGI ANCHE > > > Rovazzi e la lite con Fedez: “Ora vi racconto com’è andata”. (Vesuvius.it)

Il ritrovamento del corpo. Le mancate risposte alle chiamate arrivate sul cellulare dell’attore vincitore del David di Donatello hanno fatto allarmare parenti e amici. Le indagini della Procura. Domani si terrà l’autopsia sul corpo dell’attore dagli esperti del Policlinico Gemelli di Roma per sapere se il decesso è legato a eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti. (Il Riformista)

De Rienzo, l'ipotesi choc: "Mix di eroina e sedativi. La morte per overdose"

L’ipotesi è che De Rienzo avesse consumato droga. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sgomento nel mondo del cinema. (Gossip e TV)

Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza e ieri era stato comunicato che la causa della morte sarebbe riconducibile a un infarto. Napoletano di origine, 44 anni, Libero se ne è andato a 44 anni lasciando la moglie, la costumista Marcella Mosca, e due figli di 2 e 6 anni. (Quotidiano.net)

De Rienzo mercoledì notte, poche ore prima della morte, posta su Instagram la foto di un posacenere zeppo di mozziconi. È questa l'ipotesi più inquietante ma anche la più accreditata per spiegare la morte assurda dell'attore Libero De Rienzo, 44 anni, trovato cadavere nel corridoio di casa, a Roma, giovedì sera da un amico allarmato dalla moglie. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr