Sanità: arriva l'holter del respiro, una novità italiana

Cronachedi.it SALUTE

L'holter è un’idea made in Italy e consiste in un braccialetto che registra i livelli di ossigeno nel sangue e monitora la funzionalità respiratoria nei pazienti con patologie cardiopolmonari, in modo accurato e continuo 24 ore su 24. Diventerà un alleato prezioso per tutti i pazienti con patologie… (Cronachedi.it)

Ne parlano anche altri media

Arriva l' “holter del respiro” Da un'idea tutta italiana nasce infatti il primo braccialetto che registra i livelli di ossigeno nel sangue e monitora la funzionalità... (Il Messaggero)

Arriva l''holter del respiro': un braccialetto 'hi-tech', leggero e senza fili, che per la prima volta anziché i passi conta i respiri (Meteo Web)

Un braccialetto 'hi-tech', leggero e senza fili, che per la prima volta anziché i passi conta i respiri: un monitor da polso che registra i livelli di ossigeno nel sangue, la frequenza cardiaca e il movimento nelle diverse condizioni di vita, come sforzo, sonno, attività quotidiane... (Adnkronos)

Il braccialetto hi-tech nasce da (Nurse Times)

Da un'idea tutta italiana nasce infatti il primo braccialetto che registra i livelli di ossigeno nel sangue e monitora la funzionalità... (Giornale di Sicilia)