Serie A, due big match e tanto altro: il programma completo del weekend

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sabato 11 settembre. Empoli-Venezia, ore 20.45 su Dazn. Napoli-Juventus, ore 18 su Dazn. Atalanta-Fiorentina, ore 20.45 su Sky, Now, Sky Go e Dazn. Domenica 12 settembre. Sampdoria-Inter, ore 12.30 su Sky, Now, Sky Go e Dazn. Cagliari-Genoa, ore 15 su Dazn. Spezia-Udinese, ore 15 su Dazn. Torino-Salernitana, ore 15 su Dazn. Milan-Lazio, ore 18 su Dazn. Roma-Sassuolo, ore 20.45 su Dazn. Lunedì 13 settembre. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una tipologia di giocata la cui scelta da parte degli scommettitori è legata al fatto che la partita possa iniziare, come spesso accade, con una fase di studio, o se invece le squadre cercheranno sin da subito in modo insistente la via del goal C’è molta attesa nel vedere se la Juventus partirà subito all’attacco per riscattare la delusione delle prime due giornate, ed i bookmaker di Fantasyteam ci propongono per l’occasione una giocata molto particolare legata ai calci d’angolo: “under/over angoli nei minuti 1-5”. (AGIMEG)

So però che la colonna degli editoriali di Milan News è molto seguita e quindi va da sè che in qualche modo i messaggi arrivano (Milan News)

Tante sorprese in classifica Arrivare spesso alla conclusione conta fino a un certo punto, perché la porta va innanzitutto inquadrata, per fare gol: quali sono allora le squadre che tirano “meglio” in Serie A? (Sky Sport)

Luciano Spalletti punterà a diventare il secondo allenatore nella storia del Napoli in campionato a vincere le prime tre gare della stagione, dopo Rafael Benítez, per un successo quotato a 2.30. La Lazio è l’undici contro cui il Milan ha pareggiato più partite in Serie A (AGIMEG)

Inutile negarlo, gli occhi sono puntati su sabato alle 18.00 quando in SerieA tornerà la sfida tra Napoli e Juventus. Occhi puntati sugli attaccanti sopratutto in casa Juve dopo l’exploit in nazionale del giovane Kean. (AGIMEG)

Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori. Chi più chi meno, tutti gli allenatori saranno costretti a fare i conti con stanchezza e rientri tardivi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori di ritorno dal Sudamerica. (Tutto Napoli)