Alfa Romeo Tonale sorpresa in strada. Ecco come sarà il SUV elettrico Alfa

DMove.it ECONOMIA

Se tutto andrà come annunciato dallo stesso Imparato poche settimane fa, Alfa Romeo Tonale debutterà a Giugno 2022 segnando un nuovo inizio per la storia casa del biscione

Alfa Romeo Tonale, presentata per la prima volta come concept nel 2019, sarà la prima auto elettrica della casa, e anticiperà il nuovo corso che vedrà l'elettrificazione totale della gamma entro il 2027.

Ricordiamo che Tonale apparterrà al segmento dei SUV compatti (al pari di Nissan Qashqai e Volkswagen T-Roc). (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Maggiori informazioni a riguardo saranno divulgate col nuovo piano industriale, atteso per fine anno o inizio 2022. Il riferimento è alla mix energetica dei Paesi dell’Unione, la stessa che di fatto non consente di rendere le vetture elettriche realmente a emissioni zero (Il Fatto Quotidiano)

Svizzera: forte calo per Alfa Romeo. A luglio si registra un totale di appena 106 unità vendute da Alfa Romeo in Svizzera Vediamo come stanno andando le vendite di Alfa Romeo in Europa:. (AlfaVirtualClub)

Le vendite di Alfa Romeo in Europa continuano a viaggiare su ritmi ridotti. Sia in Italia che nei principali mercati europei, infatti, Alfa Romeo deve accontentarsi di vendite contenute, con volumi complessivi ben al di sotto dei risultati raggiunti fino a qualche anno fa. (ClubAlfa.it)

Da questo punto di vista, erano annunciati vari restyling tecnologici rispetto alle ultime Alfa, soprattutto sul lato dell’infotainment e relative funzioni. Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire all’inizio del prossimo anno, con aspetto e specifiche quasi invariate rispetto alle presentazioni del 2019. (Tom's Hardware Italia)

Nuove foto spia permettono finalmente di vedere su strada la futura Tonale. Una delle foto spia permette di intravedere l'abitacolo ma non è sufficiente per capire come sarà la plancia. (HDmotori)

Nell’attesa del primo piano industriale di Alfa Romeo dell’era Stellantis, l’Alfa Romeo Tonale rappresenterà il primo modello avviato dalla precedente gestione FCA ma affinato dalle nuove desinenze societarie nate dalla fusione tra FCA e PSA (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr