Buffon: "Sarri? Alla Juve ebbe degli attriti con qualcuno fin da subito. Il fatto di dover mediare per lui è stato avvilente"

Buffon: Sarri? Alla Juve ebbe degli attriti con qualcuno fin da subito. Il fatto di dover mediare per lui è stato avvilente
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - Gigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tiki Taka: "La Juventus quando sembra in difficoltà poi sorprende sempre e ha dei colpi di reni che le fanno vincere i trofei più impensabili.

Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare.

Non aveva quell’entusiasmo che di solito uno come lui ha"

Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere». CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI BUFFON A TIKI TAKA (Juventus News 24)

E poi giustamente la vita ti castiga perché al ritorno passano Manchester e Juventus Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. (il Giornale)

Mi chiedono di riportarli in Serie A, sono cose gratificanti, è quello che volevo, gioco per passione anche se può capitare di prendere quattro gol in un tempo” (TUTTO mercato WEB)

Buffon promuove la Juve di Allegri: «Non gioca male ed è solida»

La vedo sempre protagonista ma vincere la Champions contro certe squadre è davvero difficile” Hanno toccato certe corde che mi hanno fatto restare. (Quotidiano.net)

Poi ho fatto tutta la trafila alla Juve, dalla risalita alle tante vittorie. Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. (Corriere della Sera)

Buffon ha parlato della Juventus di Allegri e delle critiche rivolte al gioco dei bianconero. Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr