Ambra e Massimiliano Allegri, amore al capolinea?

Alla fine, nel marzo 2005 il Consiglio di Stato francese, che si era già rifiutato di annullare il decreto di estradizione di Battisti, ha formalmente confermato l'assenza di valore giuridico della “dottrina Mitterrand”.

Il Partito socialista francese (Ps) aveva massima stima del Partito comunista italiano (Pci), considerato l'unico attore politico in grado di trasformare l'Italia in una vera democrazia. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

A rivelare che la coppia è ormai in crisi profonda è il settimanale Di Più tv. Nelle varie interviste rilasciate nei mesi scorsi ha sempre sottolineato il ruolo centrale di Max Allegri nella sua rinascita (Corriere dell'Umbria)

Amore al capolinea per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? In quattro anni di relazione si è più volte parlato di convivenza ma di fatto Ambra e Allegri non hanno mai compiuto questo passo. (RagusaNews)

“Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa – ha spiegato Ambra in passato -. L’ultima apparizione pubblica della coppia risale a marzo, quando i due erano stati paparazzati a Milano dal settimanale Vero (DiLei Vip)

Ambra ha terminato a Potenza le riprese del film La notte più lunga dell’anno mentre Massimiliano è a Montecarlo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@max_allegri_official). (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati. (Formatonews)

Così Ambra e Allegri sono andati in crisi. Dopo i rancori seguiti alla separazione avvenuta nel 2015, i due hanno trovato un equilibrio a beneficio dei figli (Today.it)