Reggio Calabria: nella prima domenica di Maggio tanta gente passeggia in centro e gusta un gelato da Cesare [FOTO]

Reggio Calabria: nella prima domenica di Maggio tanta gente passeggia in centro e gusta un gelato da Cesare [FOTO]
Stretto web INTERNO

Ciò testimonia la voglia da parte dei calabresi di tornare a vivere la vita quotidiana in tranquillità nel rispetto delle norme anti-Covid (distanziamento e mascherina)

Come si può notare dalle immagini nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, nel pomeriggio di oggi, domenica 2 Maggio, il Corso Garibaldi ed il Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria hanno ospitato numerosi cittadini, i quali hanno approfittato della bella giornata per una passeggiata e per gustare un gelato da Cesare (Stretto web)

Su altre testate

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda ala momento già 60-80 ottanta persone. (LaC news24)

3 Maggio 2021 13:51. Reggio Calabria, Zio Sam ha aperto i battenti qualche giorno fa sul Corso Garibaldi. Ha aperto i battenti nei giorni scorsi anche a Reggio Calabria, e precisamente nel centralissimo Corso Garibaldi, la famosa catena “Zio Sam“, storico marchio di dolci e snack americani, bibite mai viste e deliziosi popcorn. (Stretto web)

Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)

Reggio, insulta coppia gay. La risposta di Luciano Surace, travolto dalle polemiche

Bisogna pensare che il progetto risale ad oltre un decennio fa e che, nel frattempo, il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha riaperto i suoi battenti. Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. (CityNow)

Anche se in modalità remoto siamo riusciti a farle trascorrere una bella giornata di festa assieme a tutti i suoi più importanti affetti! 3 Maggio 2021 10:21. Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazzina speciale che ha compiuto 18 anni. (Stretto web)

Anzi, sono un forte sostenitore delle diversità, ma soprattutto un rispettoso cittadino. Escludo ogni ipotesi di omofobia in quanto ho alcune amicizie di persone omosessuali, con le quali ho instaurato un rapporto pacifico e con le quali c’è una stima reciproca. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr