Reggio Calabria: nella prima domenica di Maggio tanta gente passeggia in centro e gusta un gelato da Cesare [FOTO]

Stretto web INTERNO

Ciò testimonia la voglia da parte dei calabresi di tornare a vivere la vita quotidiana in tranquillità nel rispetto delle norme anti-Covid (distanziamento e mascherina)

Come si può notare dalle immagini nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, nel pomeriggio di oggi, domenica 2 Maggio, il Corso Garibaldi ed il Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria hanno ospitato numerosi cittadini, i quali hanno approfittato della bella giornata per una passeggiata e per gustare un gelato da Cesare (Stretto web)

Su altre testate

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda ala momento già 60-80 ottanta persone. (LaC news24)

Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. Si tratta del più grande investimento mai realizzato in città e, probabilmente, anche del più discusso. Bisogna pensare che il progetto risale ad oltre un decennio fa e che, nel frattempo, il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha riaperto i suoi battenti. (CityNow)

Ecco la ricetta dettagliata passo passo con le foto, a corredo dell’articolo, che […] (Stretto web)

3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. Un incidente stradale si verificato poco fa nella periferia sud di Reggio Calabria. In alto le foto con gallery scorrevole (Stretto web)

3 Maggio 2021 10:21. Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazzina speciale che ha compiuto 18 anni. Anche se in modalità remoto siamo riusciti a farle trascorrere una bella giornata di festa assieme a tutti i suoi più importanti affetti! (Stretto web)

2 Maggio 2021 17:40. L’Inter è di nuovo campione d’Italia dopo 11 anni: festa grande a Piazza Duomo, tifosi euforici tra sciarpe, bandiere e cori. Dopo 11 anni, l’Inter è di nuovo campione d’Italia. Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)