DAZN - Zille: "Diverbio Spalletti-Allegri, l'allenatore del Napoli ha replicato: "E' la prima volta che vinco e mi fai pure la morale"

DAZN - Zille: Diverbio Spalletti-Allegri, l'allenatore del Napoli ha replicato: E' la prima volta che vinco e mi fai pure la morale
Napoli Magazine SPORT

Allegri si era lamentato del comportamento di Spalletti in panchina e Spalletti ha risposto: "E' la prima volta che vinco e mi fai pure la morale"

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "C'è stato un diverbio tra Spalletti e Allegri in conferenza stampa, all'entrata di uno e l'uscita dell'altro.

ille: "Diverbio Spalletti-Allegri, l'allenatore del Napoli ha replicato: "E' la prima volta che vinco e mi fai pure la morale". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ok, ma se rinunci a un gioco offensivo e punti tutto sulla solidità, Bernardeschi non può perdere una palla con uno scavetto e lasciarci un gol; Szczesny non può sbagliare una presa dietro l’altra e lasciarci un altro gol; Kean non può tirare nella propria porta. (CalcioNapoli24)

Anguissa mgliore in campo, che debutto. Koulibaly vendica quell’assurda autorete, Lozano e Ounas importantissimi anche con difese schierate. (Napoli Magazine)

"Forza Napoli. Napoletano o no?", scrive su Instagram il neoacquisto azzurro Anguissa dopo il suo esordio nel Napoli nella gara vinta al Maradona contro la Juventus.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Andre´ Frank Zambo Anguissa (@anguiss_29) (Napoli Magazine)

Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri

Non ci sono state frizioni, zero; pensate che io con Allegri ho sempre perso, cazzo! Alla fine è andato via e non mi ha salutato, quindi volevo salutarlo ora. (OneFootball - Italiano)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

C’è un precedente dove i bianconeri non riuscirono mai a riprendersi. Rispetto a quella stagione però, tutto sembra diverso e la squadra non ha quella forza mentale e tecnica per risollevarsi. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr