Napoli, dualismo Meret-Ospina: con i piedi meglio il colombiano

Udinese Blog SPORT

Gattuso, dopo Napoli-Perugia, in conferenza stampa si era espresso così riguardo il dualismo tra i due estremi difensori:. “Ospina mi piace di più per come voglio giocare io, perché voglio che il portiere giochi con i piedi.

David Ospina meglio di Alex Meret nel giocare la palla con i piedi.

Ospina, dal canto suo, nei 6 gettoni collezionati in A questa stagione, ha già toccato la sfera coi piedi 140 volte completando 123 passaggi (87.86%). (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio il ruolo perfetto per David Ospina , che è passato in poche ore da protagonista in negativo ad eroe di. «La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (Il Mattino)

David Ospina, portiere del Napoli, è stato al centro dell’attenzione per l’errore contro la Lazio e la decisione di Gattuso di considerarlo titolare in luogo di Meret. Mi è sempre piaciuto giocare coi piedi e in vacanza con gli amici mi diverto a stare in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra”. Bisogna fare bene, pensando partita dopo partita. (IlNapolista)

Bisogna fare bene e pensare partita dopo partita: ora testa alla Fiorentina, è una squadra forte ma giochiamo in casa e vogliamo i tre punti". Il girone d'andata è stato complicato per tutti, abbiamo grandissimi giocatori e dobbiamo fare bene". (Calciomercato.com)

Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra. (CalcioNapoli24)

Dobbiamo continuare a credere alla Champions finché c'è la possibilità di farlo. La cosa più importante è avere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)