Allegri minimizza, ma cos'è successo a fine gara? Scintille tra Bonucci e un dirigente Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Però Leonardo Bonucci è stato protagonista, nel finale della Supercoppa vinta dall’Inter sulla Juventus, di un episodio che fa discutere.

Come e perché sia nato l’alterco non è a chiaro, ma dalle immagini tv si vede chiaramente il difensore viterbese discutere in maniera animata e poi spintonare un’altra persona

Massimiliano Allegri ha minimizzato, e alla fine è improbabile che la cosa abbia in effetti qualche strascico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il tecnico nerazzurro terzo trionfo nella competizione dopo i due conquistati con la Lazio: solo Capello e Lippi hanno fatto meglio. Chiamatelo "mister Supercoppa": Simone Inzaghi conquista il trofeo per la terza volta nella sua carriera di allenatore, e si conferma autentica bestia nera della Juventus, dal momento che in tutte e tre le occasioni si è imposto proprio sui bianconeri. (fcinter1908)

A tutti quelli che tengono all'Inter, i tifosi, la società, la squadra, siamo veramente contentissimi. Forza Inter" (fcinter1908)

Abbiamo fatto buone partite quest'anno, con il Napoli non abbiamo fatto male, sicuramente meglio di quello che abbiamo fatto con la Roma. Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. (Tutto Juve)

Perché veder festeggiare gli altri fa male e dà fastidio. Questo ci deve far scattare qualcosa di positivo (Fcinternews.it)

"Non ci son segreti, se non quello dell'unità e dello spirito di gruppo", ha aggiunto Farris. Redazione FcInterNews. È ancora il viceallenatore Massimiliano Farris a presentarsi in conferenza stampa al posto di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). "Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)" (Tutto Juve)