Si gonfiava i muscoli con l’olio, morto a 55 anni Valdir Segato VIDEO

Si gonfiava i muscoli con l’olio, morto a 55 anni Valdir Segato VIDEO
Livesicilia.it SALUTE

Valdir non ha mai voluto ascoltare i consigli dei medici che lo mettevano in guardia.

Bodybuilder e influencer su Instagram e TikTok Segato è morto proprio nel giorno del suo compleanno. 1' DI LETTURA. Lo chiamavano l’Hulk brasiliano per l’innaturale massa muscolare che aveva (letteralmente) costruito.

Voleva gonfiare sempre più i muscoli a dismisura e quando non bastavano più gli esercizi in palestra, Valdir Segato ricorreva a iniettarsi una miscela di olio fatta di lidocaina e alcol benzilico. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre un milione e mezzo di follower su TikTok. Solo su TikTok Valdir Segato era seguito da 1.7 milioni di follower Trasportato d’urgenza al North Emergency Care Unit, Segato è morto dopo poco. (Today.it)

"Erano circa le 6 del mattino - ha raccontato uno dei vicini del body builder -. Drammatico il racconto degli ultimi momenti: secondo quanto riportato dai media brasiliani, Valdir Segato sarabbe stato colpito da una crisi respiratoria e a nulla sarebbe valsa la richiesta d'aiuto a chi abitava nei pressi di casa sua. (Sportal)

Proprio al fine di migliorare le curve su bicipiti e quadricipiti. L’uomo ha pensato bene di assumere una miscela di olio, lidocaina e alcol benzilico contro il parere di qualsiasi medico avesse consultato. (La Stampa)

Morto Valdir Segato, il bodybuilder “Hulk brasiliano”: si iniettava una sostanza gonfia-muscoli

Un vicino di casa ha raccontato al quotidiano brasiliano Globo gli ultimi momenti del bodybuilder: "Erano circa le 6 del mattino Segato nel 2019: "É una mia decisione". vedi anche. Bodybuilding: migliori esercizi per aumentare forza e massa muscolare. (Sky Tg24 )

John Steiner è morto/ L'attore di "Zanna bianca" vittima di un incidente stradale. Valdir Segato: crisi respiratoria e infarto. I dettagli della morte di Valdir Segato sono stati forniti da Moisés da Conceição da Silva, vicino di casa del bodybuilder, al giornale brasiliano Globo: “Erano circa le 6 del mattino, più o meno Le iniezioni, pur gonfiando bicipiti, pettorali e muscoli del collo, non garantirebbero alcun aumento di forza. (Il Sussidiario.net)

Morto Valdir Segato, il bodybuilder “Hulk brasiliano”: si iniettava una sostanza gonfia-muscoli. Valdir Segato, bodybuilder brasiliano che aveva ottenuto un’incredibile popolarità sui social network, è morto nel giorno del suo 55esimo compleanno. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr