Fedez senza freni: “tutto quello che è successo …”

Fedez senza freni: “tutto quello che è successo …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per 2 giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno”.

E, infine: “Come vi ho già detto, è fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani.

Vi faccio, poi, una domanda: avete presente Diego, quel ragazzo salvato in terapia intensiva al San Raffaele grazie al trapianto di polmoni?

Secondo voi gliene può fregare qualcosa se la raccolta che ha permesso di salvargli la vita è stata promossa da Fedez e Chiara Ferragni?”. (Baritalia News)

Su altre testate

A pochi giorno dall'uscita del nuovo album Disumano, Fedez si racconta in esclusiva a Vanity Fair in un dialogo senza filtri con Enrico Mentana. «Tutte le cause che ho abbracciato sono state considerate da chi non ama il mio modo d'agire solo dei pretesti per monetizzare. (Vanity Fair.it)

Fedez fa lo spaccone con Enrico Mentana: "Mi critichi? E io ti rispondo: 10 milioni di euro"

Insomma, anche le polemiche e le ganassate social alla fine sono utili se servono a fare qualcosa di buono. 24 novembre 2021 a. a. a. "A chi mi critica rispondo così: 10 milioni di euro". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr