Fedez senza freni: “tutto quello che è successo …”

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per 2 giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno”.

E, infine: “Come vi ho già detto, è fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani.

Vi faccio, poi, una domanda: avete presente Diego, quel ragazzo salvato in terapia intensiva al San Raffaele grazie al trapianto di polmoni?

Secondo voi gliene può fregare qualcosa se la raccolta che ha permesso di salvargli la vita è stata promossa da Fedez e Chiara Ferragni?”. (Baritalia News)

Su altre testate

Fabrizio Corona, valanga d'insulti a Fedez: soldi, una pesantissima insinuazione. . Insomma, Federico Lucia (questo il nome all'anagrafe di Fedez) sembra già pronto per un bel comizio elettorale 24 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

In un confronto a tutto tondo, Fedez parla anche della grande risposta della politica italiana al lancio del suo ultimo disco. Il colloquio con Enrico Mentana non è l’unico modo in cui Vanity Fair ha deciso di raccontare Fedez (Vanity Fair.it)