Sicilia:Musumeci non si dimette ma azzera giunta

Sicilia:Musumeci non si dimette ma azzera giunta
Più informazioni:
Ansa INTERNO

Musumeci non lascia, raddoppia, rilancia, perché Musumeci sa di avere dalla sua parte la stragrande maggioranza del popolo siciliano al di là dei partiti".

Così il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, in diretta Fb

- PALERMO, 12 GEN - "Azzero la giunta, faremo un esecutivo che dovrà portarci all'ultimo giorno.

Qualcuno ha scritto Musumeci si dimette e molla: ci vogliono ben altri ostacoli, non saranno alcuni atti di viltà politica a condizionare le mie scelte. (Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

“Che tristezza sentire ormai da 5 anni un presidente di regione prendersela una volta con l’opposizione, una volta con i governi romani brutti e cattivi e quando perde con il voto segreto. Ma perché non capisce che il problema è lui? (il Fatto Nisseno)

”Alcuni saranno riconfermati, ma se alcuni pensano di intimidirmi utilizzando l’arma del voto segreto, con me si sbagliano”, ha continuato Musumeci. Sono stufo, la Sicilia non ha più bisogno di gente così, che usa i mezzi della vecchia politica. (AMnotizie.it)

– Dopo il pomeriggio nero in aula in occasione del voto per i grandi elettori, Musumeci racconta il marasma della giornata in diretta sulla sua pagina Facebook. E annuncia: “Azzero la giunta,faremo un esecutivo che dovrà portarci all’ultimo giorno. (Livesicilia.it)

Grandi elettori, Musumeci non si dimette ma azzera la Giunta. «Il flop al voto è la resa dei conti di alcuni deputati accattoni»

Palermo - "Abbiamo bisogno di ristabilire un rapporto tra la giunta e di deputati di coalizione. Sono convinto che bisogna abbandonarli per strada questi disertori, ricattatori che operano con la complicità del voto segreto (RagusaNews)

“Me ne sto fregando dei condizionamenti”, dice Musumeci che ha deciso di azzerare la giunta regionale. “Faremo un esecutivo che deve portarci fino all’ultimo giorno di campagna elettorale”. Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci azzera la giunta regionale. (Diretta Sicilia )

Ci si aspettavano le dimissioni, così non è stato, per il presidente della Regione, che però annuncia: « Azzero la Giunta ». Ci si aspettavano le dimissioni, così non è stato, per il presidente della Regione, che però annuncia: «Azzero la Giunta». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr