COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA

Lega Serie A SPORT

Avanzano Cagliari, Udinese, Sampdoria e Cittadella.

Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA. Primi verdetti della stagione con l'avvio dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa.

All'Unipol Domus di Cagliari la formazione di Liverani si impone 3 - 2 in rimonta sul Perugia.

Avanza anche la Sampdoria, che a Marassi si affida al rigore trasformato da Sabiri nel secondo tempo per superare un'ottima Reggina (Lega Serie A)

Ne parlano anche altri media

L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. Ieri i friulani hanno sfidato la Ferlpisalò nel turno eliminatorio di Coppa Italia vincendo per 2-1 nonostanze l'assenza di Ugogie che avrebbe saltato la gara a causa di un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia della partita è stato il rigore tirato da Deulofeu e non Pereyra, un indizio non da poco in chiave fantacalcio. Non vanno oltre il 6 Pereyra, Lovric e Makengo, mentre è da 5,5 il nuovo arrivato Ebosse. (SOS Fanta)

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". (TUTTO mercato WEB)

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil "Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. (Sport Mediaset)

Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare", prosegue Success. (Pianeta Milan)