Bitonto: Covid, registrati in Puglia 905 casi positivi

BitontoLive.it INTERNO

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 139.701, così suddivisi:. 53.048 nella Provincia di Bari;. 15.021 nella Provincia di Bat;. 10.322 nella Provincia di Brindisi;. 28.537 nella Provincia di Foggia;. 11.829 nella Provincia di Lecce;. 20.212 nella Provincia di Taranto;. 579 attribuiti a residenti fuori regione;. 153 provincia di residenza non nota.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.2.2021 è disponibile al link: http://rpu. (BitontoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ennesima ordinanza sulla scuola che prevede la Didattica a Distanza per le prossime settimane, emanata senza alcun coinvolgimento del mondo scolastico, non può che giustificarsi per i dati sulla diffusione del contagio molto più gravi rispetto a quelli diffusi dalla Regione Puglia (AndriaViva)

La Regione Puglia si faccia carico di chiederla al Governo. "Un fallimento - continua Gesmundo - dimostrato dalla decisione che ci è stata consegnata come irreversibile per salvaguardare la salute di docenti e studenti, unica regione in zona gialla a decidere in tal senso, di chiudere tutte le scuole in Puglia, per ora fino al 5 marzo. (BariToday)

Li hanno chiamati angeli, poi eroi, adesso sono semplici Operatori socio sanitari. - Quando una persona moriva, eravamo noi a chiudere quel sacco nero, senza poter dare niente ai familiari, se non la triste notizia. (ilGiornale.it)

Più che un sabato sera di zona gialla o arancione, sembra la vigilia di Natale. 1 di 5. Il governatore della Puglia Michele Emiliano chiude le scuole a partire da lunedì 22 ma il centro di Bari è pieno di gente. (Puglia In)

L'ennesima ordinanza sulla scuola emanata senza alcun coinvolgimento del mondo scolastico, non può che giustificarsi per i dati sulla diffusione del contagio molto più gravi rispetto a quelli diffusi dalla Regione Puglia (CoratoViva)

“In occasione del monitoraggio settimanale sui contagi nell’ambito scolastico, abbiamo riscontrato tra bambini e adolescenti un maggior tasso di diffusione del virus. È quanto contenuto in una parte del report, scritto il 18 febbraio dal Dipartimento della Salute della Regione Puglia, inviato al governatore Michele Emiliano. (Il Quotidiano Italiano - Bari)