James Middleton ha sposato Alizée Thevenet: «Le parole non possono descrivere quanto io sia felice»

Il fratello minore di Kate ha detto «sì» alla fidanzata Alizée Thevenet.

In quell’occasione Alizée aveva fatto una carezza ad Ella, amatissima cocker spaniel di James, da poco scomparsa.

James Middleton si è sposato.

LEGGI ANCHE. James Middleton e la lotta alla depressione: «La mia fuga, tra cani e natura». LEGGI ANCHE. James Middleton e Alizee Thevenet, «sweet november» in Scozia (in attesa delle nozze). (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A rivelarlo è proprio lo sposo con un post su Instagram corredato di foto con la moglie e dolci parole: «Le parole non possono descrivere quanto sono felice». Lunedì 13 Settembre 2021, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 11:08. (Il Messaggero)

L'esperto reale Russell Myers, tuttavia, ipotizza un altro motivo dietro la sua assenza. di Silvia Natella. Fa parlare l'assenza di Kate Middleton agli eventi a contatto con il pubblico. (leggo.it)

Tra le appassionate più accanite c’è Kate Middleton, presenza costante sul Centrale e assidua seguace anche in Tv. Lo sport come molti sanno è una delle grandi passioni della Royal Family. (Inews24)

Parola del popolo britannico. LEGGI ANCHE. William e Kate Middleton, che «sono pronti a guidare una monarchia moderna» Che Camilla di Cornovaglia guardi con una certa circospezione William e Kate Middleton è un’indiscrezione velenosa che circola da tempo. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton non si fa vedere in pubblico da circa due mesi e subito si è parlato di una nuova gravidanza, mentre il commentatore reale Russell Myers parla di ragioni più verosimili per le quali si sarebbe assentata. (Il Messaggero)

editato in: da. Kate Middleton e William, George è sempre più grande. Kate Middleton e William si trasferiscono, confermando in parte la quarta gravidanza della duchessa di Cambridge. La scelta dei Cambridge sarebbe dettata dalla necessità di ricompattare la famiglia, prima dell’annuncio della quarta gravidanza di Kate e dell’arrivo di un nuovo scandalo. (DiLei)