GP Italia, Red Bull: “Speriamo di essere nella mischia domani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Red Bull conclude la giornata di venerdì del GP Italia, non con il solito sorriso. Ma, i long run sembrano più promettenti... Al via il weekend del GP Italia, per la Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, che ha l'obiettivo di riscattare le ultime gare senza vittorie e con risultati altalenanti, ma non più brillanti come all'inizio della stagione. Poi, c'è contrastare l'avanzata della McLaren, sempre più competitiva e performante, e difendere le posizioni in entrambe le classifiche iridate, in particolare quello costruttori. (f1world.it)
La notizia riportata su altre testate
Guarda il video. Dobbiamo capire cosa è successo, ci è mancato il passo e ho avuto sottosterzo. (Sky Sport)
Max Verstappen ha conquistato la settima posizione nella griglia di partenza del Gran Premio d’Italia 2024, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Per il pilota olandese il weekend all’Autodromo Nazionale di Monza non è iniziato al meglio, con un feeling con la monoposto mai trovato, e lo confermano anche le prestazioni della sessione cronometrata. (Automoto.it)
Se qualcuno avesse detto a inizio stagione che Max Verstappen si sarebbe qualificato solo con il settimo tempo con la sua Red Bull a Monza sarebbe stato probabilmente preso per pazzo. Eppure, il pilota olandese deve accontentarsi della quarta fila per il GP d’Italia superato da McLaren, Ferrari e Mercedes. (F1inGenerale)
Oltre alla solita McLaren straripante e una Mercedes e una Ferrari in palla, la scuderia di Milton Keynes si è resa protagonista di una qualifica altalenante, con entrambi i piloti che hanno peggiorato i rispettivi tempi in Q3 di ben quattro decimi rispetto al secondo taglio. (F1inGenerale)
Ecco cosa ha detto un Max Verstappen per nulla soddisfatto e decisamente poco ottimista dopo le qualifiche del GP d'Italia. (Autosprint.it)
La pole position è andata a Lando Norris che ha piazzato un clamoroso 1:19.327, con 109 millesimi su Oscar Piastri, quindi terzo George Russell a 113, davanti a Charles Leclerc quarto a 134. (OA Sport)